X


Oroscopo Paolo Fox della settimana (dal 2-3 al 9 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo della settimana (dal 2-3 al 9 maggio): le previsioni oggi e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima stando alle sue previsioni del giorno e domani (2-3 maggio) per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: Luna dissonante. Meglio non sottovalutare i colleghi sul lavoro. Domani è il momento di tagliare i rami secchi. Meglio fare le cose con calma sul lavoro.

TORO: Luna che favorisce le idee, che vanno portate avanti. Domani Luna dissonante. Possono cogliere al volo un’occasione.

GEMELLI: da valutare le nuove proposte. Bene la situazione astrologica. Domani nuove conoscenze intriganti. Ottimo recupero generale.

CANCRO: certi problemi sentimentali possono essere superati. Non avere fretta sul lavoro. Domani sono consigliati i nuovi incontri. Trattativa da affrontare.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 2-3 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (2-3 maggio).

LEONE: c’è un po’ di stanchezza e bisogna fare attenzione alle distrazioni. Domani qualche tensione di troppo in amore. Non è esclusa una proposta sul lavoro.

VERGINE: meglio riflettere prima di un progetto importante. In arrivo un cambiamento. Domani Luna in aspetto strano, leggero calo psicofisico.

BILANCIA: nuove conoscenze. Coltivare le loro passioni. Domani Luna favorevole. Possono ricevere delle belle conferme.

SCORPIONE: Luna favorevole che può risolvere un problema. Cautela sul lavoro. Domani polemiche da zittire. Difficile che una storia vada avanti.

Previsioni di oggi e domani (2-3 maggio): l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del giorno e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 2-3 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: periodo conflittuale in amore. Domani Luna favorevole insieme a Giove e Saturno. Buon recupero generale.

CAPRICORNO: un problema va risolto al più presto. Domani Venere ancora favorevole. Emozioni che prendono una bella piega.

ACQUARIO: si trovano delle soluzioni. Meglio non litigare. Domani ci sarà un miglioramento in amore. Diplomazia sul lavoro.

PESCI: meglio non illudersi in amore e non fare scelte istintive sul lavoro. Domani difficoltà in amore. Ci vuole determinazione sul lavoro.