X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 6-7 maggio. Le previsioni

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (6-7 maggio). Le previsioni astrali

Qui di seguito è proposto l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani stando alle sue previsioni del 6-7 maggio per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: problema sentimentale da affrontare. Domani meglio liberarsi dei vecchi pregiudizi. Si muove qualcosa sul lavoro.

TORO: accordo di lavoro da discutere. In arrivo una riconferma. Domani progetti creativi in vista. Momento strano per i soldi.

GEMELLI: situazione favorevole dal punto di vista sentimentale.. Luna che porta qualche disagio. Domani potranno andare lontano con un po’ di positività. Si impegnano molto dal punto di vista professionale.

CANCRO: le conoscenze sono intriganti. Bene il lavoro. Domani possono superare dei problemi sentimentali. Progetti a lungo termine che vanno meglio.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 6-7 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (6-7 maggio).

LEONE: buona notizia nonostante Giove in opposizione. Domani Luna favorevole che aiuta a superare delle incertezze. Periodo importante per il lavoro.

VERGINE: dissidio in amore. Richiesta sul lavoro da poter avanzare. Domani qualche polemica da chetare. Riconsiderare il proprio lavoro.

BILANCIA: polemiche a causa di Marte dissonante. Domani in opposizione, bisogna portare pazienza. Forte agitazione sul lavoro.

SCORPIONE: Venere e Luna favorevoli. Sul lavoro meglio non prendere tutto di petto. Domani conflitto sentimentale. Sono un po’ confusi sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani (6-7 maggio): l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del giorno e domani (6-7 maggio) secondo le previsioni di Paolo Fox per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: cautela con le parole. Relax è la parola d’ordine. Domani amore sottotono. Giornata utile sul lavoro.

CAPRICORNO: meglio rimandare le discussioni inutili. Domani Luna dissonante. Incertezza superata presto.

ACQUARIO: Venere inizia un buon transito. Non devono stancarsi. Domani meglio fare le cose con calma. Rilancio sul lavoro.

PESCI: superare una certa malinconia. Alcune collaborazioni cambiano. Domani questioni importanti di cui parlare. Devono fare una scelta sul lavoro.