X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend (previsioni 28-29 maggio)

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox: previsioni del weekend (28-29 maggio)

Si presenta qui l’oroscopo del giorno-domani e weekend, 28-29 maggio secondo le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: in amore ci sono delle controversie. Tensione in serata. Domani distanza sentimentale da colmare. Prendere tempo sul lavoro è meglio.

TORO: buona energia in arrivo. Sul lavoro si recupera. Domani agitazione da tenere sotto controllo. Bisogna costruire un futuro migliore.

GEMELLI: nuovo amore da cercare. Giove opposto sul lavoro. Domani giornata positiva per i sentimenti. Attenzione alle dispute.

CANCRO: in amore ci sono delle controversie. Si recupera sul lavoro. Domani le polemiche non devono diventare eccessive. Mattinata confusa.

Paolo Fox, oroscopo del 28-29 maggio: le previsioni del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni di oggi e domani (28-29 maggio).

LEONE: affaticati sul lavoro. Le provocazioni lasciano il tempo che trovano. Domani coppie in difficoltà. Bisogna essere accomodanti sul lavoro.

VERGINE: attenzione a un tradimento. C’è chi deve finire un lavoro. Domani Luna favorevole. Non devono aspettarsi richieste immediate.

BILANCIA: lieve calo in amore. Bene il lavoro. Domani amore che andrà protetto. Vorrebbero cambiare tutto sul lavoro.

SCORPIONE: Luna aiuta l’amore. Bene il lavoro. Domani c’è tanto da recuperare sul lavoro. Rimandare le discussioni.

Previsioni del giorno e domani, oroscopo di Paolo Fox (28-29 maggio)

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (28-29 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: bene l’amore. Cielo che favorisce i nuovi progetti. Domani interessante in amore. Dovranno risolvere qualche problema.

CAPRICORNO: vantaggio sentimentale. Successo sul lavoro. Domani c’è tanto da fare sul lavoro. Discussioni in amore.

ACQUARIO: cielo elettrizzante. Evitare le distrazioni. Domani stabilire nuovi turni. Risolvere i problemi entro la fine del mese.

PESCI: cielo complesso in amore. Alcuni problemi professionali da risolvere. Domani meglio non trascurare i colleghi. Dal prossimo mese bene l’amore.