X


Palinsesti Rai estate 2021: Flora Canto pronta per il programma a mezzogiorno

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Flora Canto 24 maggio

Palinsesti estate 2021 Rai: anticipazioni sul nuovo programma del mezzogiorno condotto da Flora Canto

Manca poco al debutto dei palinsesti estivi delle reti Rai, con nuove trasmissioni che faranno compagnia al pubblico di Rai1, Rai2 e Rai3 nei mesi più caldi. Tra questi c’è Fatto da mamma, nuovo programma che Flora Canto condurrà ogni sabato a mezzogiorno sulla seconda rete, prendendo il posto di Domani è domenica, la trasmissione che ha guidato negli ultimi mesi Samanta Togni. E oggi a rivelare nuove anticipazioni sul programma di Flora Canto è stato TvBlog, che ha fatto i nomi degli ospiti di Fatto da mamma.

Fatto da mamma, nuovo programma estivo in onda il sabato a mezzogiorno su Rai2: gli ospiti di Flora Canto

Secondo Blogo Fatto da mamma, il nuovo programma che condurrà Flora Canto tutti i sabati a mezzogiorno su Rai2, partirà il 5 giugno e farà compagnia ai telespettatori con 7 puntate, ognuna della durata di circa 50 minuti. In ciascuno degli appuntamenti di Fatto da mamma la compagna di Enrico Brignano avrà un’ospite famosa. Previste le partecipazioni di Elena Santarelli, Maria Grazia Cucinotta, Veronica Maya (che a breve condurrà un programma pomeridiano), Matilde Brandi, Carmen Russo, Tosca D’Aquino e Monica Cruz.

Flora Canto al lavoro per la registrazione delle puntate di Fatto da mamma, in onda ogni sabato su Rai2

Le registrazioni di Fatto da mamma secondo il sito succitato si stanno svolgendo proprio in questi giorni. Nel cast fisso Flora Canto avrà Gianluca Mech, ideatore della tisanoreica. Presente anche la pastry chef Francesca Minnella, con la quale la conduttrice curerà una rubrica dedicata alla merenda. La trasmissione verrà realizzata in una location situata sul lago di Bracciano.