X


Paola Perego insieme a un famoso cantante: “Un felice ricordo” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego e Jovanotti

Paola Perego e Lorenzo Jovanotti insieme: “Un felice ricordo di tre anni fa”. La foto su instagram

Ha concluso qualche giorno fa la sua esperienza alla conduzione de Il filo rosso Paola Perego ma, pur non essendo più, almeno per il momento, in televisione, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo rimane in contatto con i suoi fans tramite instagram. E proprio su instagram Paola Perego alcune ore fa ha pubblicato la foto visibile in alto che la ritrae con Lorenzo Jovanotti. Ovviamente non si tratta di una foto recente (lo si intuisce già dal fatto che entrambi sono sprovvisti di mascherina e non c’è distanziamento tra loro), ma anche e soprattutto dallo stato che Paola ha allegato alla foto, ossia “Un ricordo felice di tre anni fa”.

Paola Perego pubblica un messaggio per il compleanno di Paola Barale su instagram: “Auguri ragazza”

In un altro recente post pubblicato sempre su instagram Paola Perego ha condiviso una foto che la ritrae con l’amica e collega Paola Barale (visibile in basso), alla quale ha allegato come stato un messaggio d’auguri di buon compleanno. Il post risale infatti al 28 aprile, giorno in cui Paola Barale ha compiuto 54 anni. Paola Perego in passato ha lavorato nel piccolo schermo con la sua omonima, non nascondendo che le piacerebbe tanto rifare La Talpa con Paola Barale come inviata. E chissà che il suo sogno di riportare in televisione il reality non si realizzi da qui a qualche anno…

Il filo rosso: Paola Perego condurrà una seconda edizione a partire dall’autunno 2021? L’ipotesi

Come accennato all’inizio dell’articolo, quella andata in onda il 1° maggio è stata l’ultima puntata de Il filo rosso: il programma è stato nel palinsesto di Rai2 per cinque mesi e mezzo ma, visto il gradimento del pubblico, ci aspettiamo di rivederlo con una nuova edizione a partire da settembre o da ottobre.