X


Paola Perego sui nuovi progetti: “Penso a un programma con Simona Ventura”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv

Simona Ventura, Paola Perego rivela: “Pensiamo di condurre un programma insieme”

Questa stagione televisiva sta per giungere al termine e già escono anticipazioni e indiscrezioni sui programmi che ritorneranno a settembre. E tra i vari conduttori e le varie conduttrici anche Paola Perego, ritornata in onda su Rai2 quest’anno con il programma Il filo rosso, è già proiettata sui prossimi progetti futuri. In queste ore infatti, rispondendo a degli ask su Instagram, ha anticipato che a settembre tornerà con un nuovo programma in diretta sempre su Rai2 mentre su quale sia la conduttrice con cui vorrebbe lavorare ha ammesso:

“Condurre un programma con Simona Ventura? Ci pensiamo ogni tanto. Chissà!!!”

Tale storia di Paola Perego e stata subito ricondivisa da Simona Ventura e chissà, dunque, che le due conduttrice non riusciranno a condurre un programma insieme a settembre.

L’isola dei famosi, Paola Perego svela per chi fa il tifo: “Per Angela Melillo e Roberto Ciufoli”

Anni fa Paola Perego ha condotto varie edizioni de La Talpa, reality Mediaset in cui i concorrenti dovevano sottoporsi a varie prove fisiche e di resistenza tra i vari concorrenti c’erano anche Angela Melillo, che vinse, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Tutt’e tre adesso stanno partecipando ad un altro reality, L’Isola dei famosi su Canale 5 e Paola Perego alla domanda se li stia seguendo e chi sia il suo preferito ha ammesso:

“Normalmente tifo per loro”.

Paola Perego, che di recente ha postato una foto con un noto cantante, ha anche dichiarato che le piacerebbe ritornare a condurre La Talpa.

Paola Perego confessa: “Condurre Sanremo è la sfida più entusiasmante”

Infine Paola Perego ha annunciato che a settembre tornerà su Rai2 con un nuovo programma che sarà in diretta, mentre su un’ipotetica conduzione del Festival di Sanremo ha dichiarato: “Per chi fa il mio lavoro è la sfida più entusiasmante.”