X


Paola Perego verso la domenica: nuovo programma in onda a mezzogiorno

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 1 maggio

Paola Perego al lavoro per un nuovo programma in onda ogni domenica nella fascia oraria del mezzogiorno su Rai2

Terzo sabato quello di oggi, 22 maggio, senza Il filo rosso, il programma che Paola Perego ha condotto per tutta la stagione tv il sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai2. La trasmissione, lo ricordiamo, è finita il primo giorno di questo mese, come gli altri programmi pomeridiani della seconda rete, ossia Ore 14 condotto da Milo Infante e Detto Fatto di Bianca Guaccero. A quanto pare quella del 1° maggio è stata l’ultima puntata de Il filo rosso di sempre, dato che Paola Perego, stando alle indiscrezioni lanciate in rete di recente da vari siti, quali TvBlog e DavideMaggio, sarebbe al lavoro per la preparazione di un nuovo progetto, ossia un programma da mandare in onda nella fascia oraria del mezzogiorno la domenica a partire da settembre, sempre sulla seconda rete.

Paola Perego verso il mezzogiorno domenicale: come sarà il programma che condurrà dopo Il filo rosso?

Di recente Blogo ha scritto che il nuovo programma che Paola Perego condurrà su Rai2 ogni domenica dalle 11.00 alle 13.00 è attualmente in fase di scrittura. Per ora non circolano altre indiscrezioni a riguardo, ma sicuramente nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sul nuovo progetto con il quale Paola rilancerà la fascia oraria che due anni fa è stata affidata all’amica e collega Simona Ventura.

Paola Perego al lavoro per la preparazione del nuovo programma in onda su Rai2: si attende l’ufficialità

Rimaniamo, quindi, in attesa di scoprire come si chiamerà e come sarà strutturato il nuovo programma di Paola Perego che, finite le fatiche de Il filo rosso, in questo periodo si sta dividendo tra famiglia e, appunto, scrittura della nuova trasmissione con il suo gruppo di autori.