X


Paolo Bonolis, Dottoressa di Avanti un altro: “Accolta nel momento delicato”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Mazza ad Avanti un altro

Avanti un altro, Maria Mazza (la Dottoressa) svela: “Paolo Bonolis mi ha accolta in un momento delicato”

Maria Mazza è conosciuta per essere la Dottoressa nel cosiddetto minimondo di Avanti un altro. E l’attrice in un’intervista a Super Guida Tv oltre a rivelare i suoi prossimi progetti televisivi e cosa le piacerebbe fare ha anche fatto una confessione su Paolo Bonolis e tutto il resto del cast del preserale di Canale 5. Maria Mazza ha confessato:

“Questo programma mi ha restituito il sorriso e la voglia di continuare a fare questo lavoro. È arrivato in un momento delicato della mia vita perché stavo affrontando il dolore per la scomparsa di mio padre.”

E nello specifico su Paolo Bonolis ha aggiunto: “Lavorare con Paolo è stato terapeutico. Devo ringraziare lui e il resto del cast per avermi accolta. Per me Avanti un altro rappresenta una seconda famiglia.”

Tommaso Zorzi, la Dottoressa di Avanti un altro ammette: “Sono una fan sfegatata”

Per il momento Maria Mazza veste i panni della Dottoressa di Avanti un altro, rivelando che per lei lavorare al fianco di Paolo Bonolis è una vera e propria palestra e di recente anche Claudia Ruggeri Miss Claudia ha fatto una rivelazione sul conduttore. Tuttavia, non disdegna anche altre esperienze, per esempio la partecipazione ad un reality. Maria Mazza, infatti, rivelando di voler partecipare al Grande Fratello Vip ha ammesso:

“Sarei curiosa di capire come reagirei in un contesto del genere. Sono una fan sfegatata di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Mi hanno tenuto compagnia in questi mesi difficili tanto che per me erano diventate due persone di famiglia.”

Avanti un altro, Maria Mazza sulla sua vita privata: “Sono una mamma giocherellona e attenta”

Maria Mazza durante l’intervista si è espressa anche sulla sua vita privata sul suo compagni Amedeo che ritiene un uomo meraviglioso e sulla figlia Sveva che ha 7 anni. La Dottoressa di Avanti un altro su che tipo di madre sia ha ammesso: “Sono una mamma giocherellona e attenta. Ci tengo molto che segua quelle poche regole che io reputo fondamentali come la buona educazione e la regolarità negli orari.