X


Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi ad Avanti un altro! Pure di sera

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Laura Freddi caduta

Paolo Bonolis dà una spinta a Laura Freddi, che ad Avanti un altro! Pure di sera commenta: “Sono cascata”

Nella puntata di questa sera di Avanti un altro! Pure di sera si sono sfidati alcuni vecchi e bislacchi concorrenti e molti campioni di quiz (tra cui Nicolò di Caduta Libera e l’Uomo Gatto di Sarabanda). Colpo di scena, però, per Paolo Bonolis, che si è ritrovato di fronte la sua ex Laura Freddi, con la quale ha subito scherzato amichevolmente. Dopo aver fatto una miracolosa pescata, però, Paolo Bonolis ha fatto cadere Laura Freddi dalla sedia, e con le mani si è subito artigliata al piccolo schermo dato in dotazione onde evitare di finire a terra (“Sono cascata”). Il commento di Paolo Bonolis: “Eri più pesante una volta!”.

Laura Freddi stuzzica Paolo Bonolis ad Avanti un altro! Pure di sera: “Sei più bello di prima”

Sorpresa per Paolo Bonolis ad Avanti un altro! Pure di sera (puntata di domenica 16 maggio): come concorrente è arrivata nientemeno che Laura Freddi, che lui conosce molto bene. Dopo una simpatica gag sul fatto che è diventata mamma di una figlia (Bonolis: “Fatta con un altro, eh!”), lo ha stuzzicato dicendogli: “Sei più bello di prima”. Pronta la reazione di Paolo Bonolis: “Gli anni passano, ma sono come il buon vino”.

Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis in imbarazzo con Laura Freddi: “C’è qui la mia signora!”

Dopo aver risposto correttamente alle domande, Laura Freddi, prima di pescare nel pidigozzaro, ha chiesto a Paolo Bonolis di poter tastare il suo famigerato culomat: “Posso sentire come sei rimasto?”. La risposta di Paolo Bonolis: “Sono in imbarazzo totale. C’è qui la mia signora!”. La battuta di Luca Laurenti non si è fatta attendere: “Ma magari ci rimani male”. In una delle ultime puntate di Avanti un altro (versione preserale) Paolo Bonolis ha lasciato lo studio facendo ridere tutti i presenti.