X


Paolo Bonolis, novità dopo Avanti un altro? Collega: “Arriveranno presto”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro! Pure di sera

Paolo Bonolis dopo Avanti un altro, parla Costanzo: “Chissà che qualcosa di nuovo non arrivi presto”

Questi mesi di pandemia e reclusione sono stati resi più leggeri grazie alla presenza nel palinsesto di Avanti un altro: sia nella sua versione preserale sia in quella dedicata alla prima serata, la domenica. Merito di Paolo Bonolis e Luca Laurenti (coppia perfetta), al cast del Salottino e dei suoi concorrenti. Uno dei colleghi di Paolo Bonolis, ovvero Maurizio Costanzo, ha fatto una rivelazione interessante sul suo futuro dopo Avanti un altro (che lunedì sarà sostituito da Caduta Libera): “Chissà che qualcosa di nuovo non arrivi presto”.

Avanti un altro, la confessione di Costanzo: “Paolo Bonolis dà il meglio di sè”

Avanti un altro compie dieci anni e sembra che siano passati minimo due anni da quando Paolo Bonolis ha iniziato quest’avventura incredibile nella fascia del preserale di Canale5. Più di quattro milioni di spettatori ogni giorno guardano i concorrenti risplendere alle domande più bizzarre e tutti si divertono davanti ai bizzarri personaggi del Salottino retto dalla bellissima Miss Claudia. Non solo: quest’anno Avanti un altro è stato promosso in prima serata con tanti ospiti vip.

Avanti un altro chiude stasera: da domani Caduta Libera al posto di Paolo Bonolis

Purtroppo questa sera sarà l’ultima puntata di Avanti un altro. Da domani, lunedì 24 maggio, Paolo Bonolis sarà sostituito da Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Il quiz di Paolo Bonolis tornerà in autunno con la sua versione in prima serata la domenica. Stagione di assoluto successo per lui (che di recente ha fatto una commovente confessione sulla figlia) e chissà cosa gli riserverà il futuro in televisione.