X


Pio e Amedeo a Felicissima sera, Alessia Marcuzzi: “Non ho visto il marcio”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi difende Pio e Amedeo sul monologo a Felicissima sera: “Non ho visto il marcio”

Com’era prevedibile il monologo di Pio e Amedeo recitato durante l’ultima puntata di Felicissima sera ha diviso l’opinione pubblica. Il loro tentativo di sdoganare parole ritenute offensive come neg**o o fro**o soffermandosi sulle pericolosità dalle intenzioni più che delle parole in se, se da una parte è stato apprezzato dall’altra li ha fatti finire nella bufera. A prendere però le loro difese è intervenuta Alessia Marcuzzi tramite il suo profilo Twitter. La conduttrice de Le Iene, infatti, soffermandosi su un altro sketch di Pio e Amedeo in cui i due si baciavano, ha scritto:

“Io non ci ho visto il marcio. Io ho visto la bellezza di sdoganare due uomini che si baciano in tv. Io ho baciato in bocca Heidi Klum su Italia1, mi pare che nessuno si sia giustamente sconvolto.”

Pio e Amadeo a Felicissima sera, Alessia Marcuzzi: “A Le Iene sono il bersaglio della Gialappa’s”

Contro il monologo di Pio e Amadeo a Felicissima sera in queste ore si sono espresse sia Aurora Ramazzotti che Stefania Orlando, che ha commentato la gag. Alessia Marcuzzi si è espressa a favore facendo anche il paragone con il video di Checco Zalone con Hellen Mirren sui vaccini:

“E trovo molto autoironica e divertente Hellen Mirren nel video di Checco Zalone. Non mi sconvolgo sulla zinna cadente, o la parola vecchia. Alle Iene, sono il bersaglio preferito della Gialappa’s e Nicola da questo punto di vista… è tutto ironico. E per niente volgare per me”

Alessia Marcuzzi difende Pio e Amedeo a Felicissima sera: “Li ho trovati bellissimi”

Lo show di Pio e Amedeo Felicissima sera si è concluso con degli ottimi ascolti ed un monologo contro il politicamente corretto che ha indignato le persone che rientrano nelle categorie coinvolte. Alessia Marcuzzi, invece, ha difeso la loro satira con vari tweet in cui ha concluso: “Scusate ma io li trovavo bellissimi quando si sono baciati infatti ho messo la linguetta fuori nell’emoticon, dove sta il problema?”