X


Pio e Amedeo, Felicissima sera convince. Giornalista: “Spessore e qualità”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo Felicissima sera ascolti

Felicissima sera, Pio e Amedeo convincono. Alessandro Cecchi Paone: “Grande spessore e qualità”

La loro ironia, da sempre, attira lo scetticismo di quanti la reputano non adatta al pubblico della prima serata. Eppure quello di Pio e Amedeo con Felicissima sera va confermandosi come un vero e proprio successo. Gli ascolti sono dalla loro parte e, da alcune settimane, non si fa che parlare del loro programma. Lo spettatore Tino da Ascoli Piceno, nell’ultimo numero di Nuovo Tv, ha invitato Alessandro Cecchi Paone, nello spazio della sua rubrica intitolata ‘La posta’, ad esprimere il suo giudizio sul duo di origini pugliesi. Queste le parole del giornalista:

Curatissimo nell’immagine, nella scelta di ospiti di serie A, con un evidente lavoro autoriale di grande spessore e qualità.

Il successo, allora, sembra arrivare da tutte le parti: il pubblico si diverte e la critica elogia la cura dei dettagli. Si può fare meglio di così?

Pio e Amedeo elogiati da Alessandro Cecchi Paone: “Sono entusiasta di Felicissima sera”

Non si può piacere a tutti: questa è una regola valida anche al di fuori degli studi televisivi. Nonostante le molte critiche ricevute, per il tono dei loro monologhi, Felicissima sera di Pio e Amedeo non smette di macinare ascolti e, a quanto pare, anche apprezzamenti da parte di giornalisti che si occupano di commentare l’attività televisiva. E’ il caso di Alessandro Cecchi Paone il quale, nell’ultimo numero di Nuovo Tv, li elogia:

Sono entusiasta del nuovo show di Canale 5 perché è tornato il grande varietà di una volta.

Felicissima sera, Alessandro Cecchi Paone: “Un trionfo di professionalità televisiva”

Di recente, Sandra Milo ha difeso Pio e Amedeo dalle critiche. Adesso, invece, è Alessandro Cecchi Paone a complimentarsi con loro per la qualità dello show:

Trovo che questo spettacolo sia un trionfo di professionalità televisiva che mancava da tempo. Complimenti a loro!