X


Pio e Amedeo su Felicissima sera: “I nostri ospiti neanche agli oscar”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio e Amedeo Felicissima sera ascolti

Felicissima sera, Pio e Amedeo scherzano: “I nostro ospiti neanche alla notte degli oscar”

Questa sera andrà in onda una puntata riassuntiva delle tre prime serate di Felicissima sera, show con cui Pio e Amedeo hanno fatto fatto ridere l’Italia. Alcuni sketch del duo comico foggiano ha scatenato anche alcune polemiche che si sono protratte nei giorni successivi alla messa in onda della terza ed ultima puntata di venerdì scorso. Nel corso dello show mandato avanti per tre settimane Pio e Amedeo hanno strapazzato la concorrenza raccogliendo ascolti da capogiro. Il merito del successo di Felicissima sera, che stasera tornerà con una sorta di riepilogo, oltre alla comicità ed irriverenza di Pio e Amedeo è stato merito del grande battaglione di ospiti di livello che è stato messo in piedi per lo show. Pio e Amedeo non hanno perso occasione per ricordarlo tramite un post apparso sul loro account Instagram:

Ci vediamo Stasera con il Meglio di Felicissima Sera Tutti questi ospiti in un’unica serata non ci sono nemmeno alla notte degli Oscar

Felicissima sera, i fan chiedono il prolungamento a Pio e Amedeo: “Dovete fare altre puntate”

Tre puntate di show sono state decisamente poche per un programma nuovo, divertente e frizzante come è stato Felicissima sera. Pio e Amedeo hanno raccolto consensi di ogni genere, specialmente tra i tanti follower che adesso chiedono a gran voce delle nuove puntate: “Dovete fare altre puntate, tre erano troppo poche” – chiede una fan a Pio e Amedeo commentando l’ultimo post dei due – .

Felicissima sera, Pio e Amedeo ricevono gli applausi di Raoul Bova

Pio e Amedeo, difesi da Sandra Milo dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni, hanno ricevuto applausi anche da Raoul Bova, loro ospite nella puntata finale di Felicissima sera. L’attore ha voluto mandare i suoi applausi in formato emoticons alla coppia comica foggiana tramite Instagram.