X


Pomeriggio 5, Guenda Goria fidanzata: “È stato un colpo di fulmine”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Gossip
foto Guenda Goria

Guenda Goria fidanzata con Mirko Gancitano: “È una storia semplice e pulita”

Guenda Goria è stata una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione del GF Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta, dopo la conclusione del reality di Alfonso Signorini è stata al centro del gossip per le sue complicate vicende sentimentali, ma a quanto pare, Guenda Goria si è ufficialmente fidanzata. La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, ed è stata confermata sui social dalla stessa Goria, che ospite oggi a Pomeriggio 5, ha raccontato a Barbara D’Urso come è nata la sua storia d’amore con Mirko Gancitano: “È stato un colpo di fulmine… È stato improvviso, ci frequentiamo da un mesetto. È una storia semplice e pulita”.

Pomeriggio 5, Guenda Goria sull’incontro con Mirko Gancitano: “Ho avuto una grandissima emozione”

Guenda Goria ha ritrovato l’amore, e appare al settimo cielo mentre racconta a Barbara D’Urso del suo fidanzato Mirko Gancitano. I due si sono conosciuti in Egitto proprio un mese fa e a quanto pare le cose procedono a gonfie vele, al punto da decidere di ufficializzare la relazione. Barbara D’Urso ha chiesto all’attrice se non fosse un po’ prematuro uscire già allo scoperto, ma Guenda Goria è sicura della sua storia d’amore, e infatti parlando del primo incontro con Mirko Gancitano ha affermato: “Ho avuto una grandissima emozione, sai quando incontri una persona e dici ‘è quello giusto’”.

Guenda Goria fidanzata, la reazione di Maria Teresa Ruta

Barbara D’Urso resta spiazzata dalle parole di Guenda Goria. L’attrice sembra veramente convinta dell’amore verso il suo fidanzato, motivo per cui la conduttrice le ha chiesto cosa ne pensi della situazione sua madre, Maria Teresa Ruta. Guenda Goria ha ammesso di non saperlo, e di trovare strano il fatto che nonostante abbia reso pubblica sui social la sua relazione, la madre non abbia fatto commenti.