X


Reazione a catena, Marco Liorni svela: “Ci prepariamo a novità importanti”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni

Marco Liorni sulla prossima stagione televisiva: “Ci prepariamo a novità importanti”

Marco Liorni è sicuramente uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo. Anche quest’anno la sua creatura in onda il sabato pomeriggio, Italia sì, ha fatto registrare buoni ascolti nonostante l’agguerrita concorrenza di Verissimo. Dal 7 giugno Marco Liorni sarà di nuovo al timone di Reazione a catena, il preserale di Rai1 che da molti anni allieta l’estate degli italiani. E nella prossima stagione televisiva cosa farà Marco Liorni? Intervistato dal RadiocorriereTv, Marco Liorni svela: “Non posso dire molto se non che ci sarà una nuova edizione di Italia Sì, e ci prepariamo a novità importanti!”. In attesa di scoprire a quali novità si riferisce Marco Liorni, è tutto pronto per la nuova edizione di Reazione a catena. Si partirà con il torneo dei Campioni degli ultimi due anni e con uno studio totalmente rinnovato.

Reazione a catena, Marco Liorni anticipa: “Ci sarà un nuovo gioco”

Marco Liorni è pronto per Reazione a catena e al RadiocorriereTv anticipa che ci sarà un nuovo gioco:

“Il nuovo gioco si chiama Zot, una parola che si usa per dire rubare. Arriva prima dell’intesa vincente e vale ben dieci secondi se la squadra in svantaggio riesce a risolvere l’enigma proposto, sottraendo cinque punti all’avversario. E’ una sfida importante perché in dieci secondi si possono dire tante parole”.

La prima volta a Reazione a catena è stata una sfida importante anche per Marco Liorni perché stava facendo una cosa completamente diversa. Marco Liorni dice che per condurre il gioco si deve studiare e comprendere a fondo i meccanismi del quiz e i tanti aspetti tecnici.

Marco Liorni pronto per Reazione a catena: “La scelta delle parole è fondamentale”

Reazione a catena è un gioco che si fonda tutto sulla lingua italiana, Marco Liorni sa che la scelta delle parole soprattutto nel suo lavoro è importante: “La scelta delle parole giuste è fondamentale, cerco sempre di farlo nel mestiere e nella vita, senza mai dimenticare l’empatia”. L’appuntamento con la prima puntata di Reazione a catena è per lunedì 7 giugno alle 18:45 su Rai1.