X


Riccardo Guarnieri e Roberta verso la rottura: la reazione di Ida Platano

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri Roberta ida platano

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua vicini alla rottura: ecco perchè

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E stamattina il portale IlVicolodellenews.it ha riportato le anticipazioni su ciò che è successo a due protagonisti del Trono Over tanto amati dal pubblico a casa. In questa occasione Maria De Filippi ha chiamato in studio Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, i quali hanno rivelato di essere vicini alla rottura. Difatti i due, come riportato da Il Vicolo, non hanno fatto mistero di avere delle grosse incompatibilità caratteriali, tanto da arrivare a litigare spesso e volentieri. Anche in studio il clima è stato davvero incandescente tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ad un certo punto l’ex cavaliere ha perso la pazienza ed è andato via dallo studio di Uomini e Donne, cogliendo l’occasione per mandare a quel paese Roberta Di Padua.

Ida Platano commenta la crisi tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: le anticipazioni di Uomini e Donne

Sulla crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ha espresso una sua opinione anche Ida Platano (ex storica di lui) lì in studio a Uomini e Donne. In base a quanto riportato dal portale IlVicolodellenews.it, la dama ha puntato il dito nei confronti di Riccardo Guarneri, reo di essere fin troppo problematico. Secondo Ida Platano di Uomini e Donne, la quale si è rimessa in gioco nel tentativo di trovare un nuovo fidanzato, Riccardo Guarnieri non riuscirebbe a smussare i lati un po’ spigolosi del suo carattere, aggiungendo di pensare che non sia neppure pronto per una convivenza. Parole che sono sembrate pesare come un macigno sulla storia tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, i quali hanno continuato a litigare senza sosta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri rifiuta l’invito di Maria De Filippi

Sul finire di questo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi ha voluto fare loro un invito. Difatti la conduttrice di Uomini e Donne, come riportato da Il Vicolo, ha invitato i due a rimanere in studio per tutta la durata della registrazione. Un invito però rifiutato da Riccardo Guarnieri, il quale ha salutato tutti e se ne è andato. A quel punto anche Roberta Di Padua è stata costretta ad uscire. I due si chiariranno o ormai la loro storia è arrivata al capolinea?