X


Rosalinda Cannavò dopo registrazione del Punto Z ironizza: “Sbattuti fuori”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò puntoz

Il Punto Z, Rosalinda Cannavò ironica: “Siamo stati sbattuti fuori da Mediaset”

Domani sera su Mediaset Play Infinity andrà in onda una nuova puntata de Il Punto Z. E tra i tanti ospiti che Tommaso Zorzi intervisterà stavolta ci sarà anche una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La puntata è già stata registrata proprio in queste ore perchè l’influencer ha un importante impegno domani. Una volta finita la registrazione Rosalinda Cannavò ha fatto immediatamente una bella storia su instagram facendo dell’ironia. Cosa ha detto? La fidanzata di Andrea Zenga ha rivelato ovviamente con il sorriso sulle labbra che sono stati sbattuti praticamente fuori dagli studi Mediaset subito dopo la registrazione:

“Ragazzi…Ci hanno sbattuto letteralmente fuori dagli studi di Mediaset…Ci hanno fatto fuori…Ovviamente stiamo scherzando…”

Rosalinda Cannavò ospite a Il Punto Z con Andrea Zenga: “Ci siamo divertiti un sacco”

Successivamente Rosalinda Cannavò, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha fatto mistero che a Il Punto Z di Tommaso Zorzi si è divertita tantissimo:

“Io e Andrea Zenga ci siamo divertiti tantissimo…”

Rosalinda Cannavò si è poi rivolta a Andrea Zenga chiedendogli conferma: “Ma quanto ci siamo divertiti?” E il giovane ragazzo ha assolutamente confermato che è stata un’intervista davvero piacevole: “Tantissimo…” La fidanzata di Andrea Zenga, che in questi giorni si è presa un po’ di spazio per sé staccando la spina dai social, ha poi ricordato ai suoi numerosi follower che la nuova puntata de Il Punto Z andrà in onda domani sera alle 20.45 su Mediaset Play Infinity: “Seguiteci domani alle 20.45 circa…Un grande bacio…”

Anticipazioni Il Punto Z ospiti, Tommaso Zorzi annuncia: “Ci saranno Stefania Orlando e Rocco Siffredi”

Poco fa Tommaso Zorzi su instagram ha svelato chi saranno gli ospiti de Il Punto Z di domani sera. E il ragazzo ha rivelato che oltre a Rosalinda Cannavò e a Andrea Zenga farà due chiacchiere anche con Stefania Orlando in collegamento da casa sua e con Rocco Siffredi che interverrà telefonicamente. Insomma la prossima puntata de Il Punto Z promette davvero scintille.