X


Rosalinda Cannavò racconta: “Ho sentito l’esigenza di prendere spazio”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ammette: “Ho sentito l’esigenza di prendere dello spazio per me”

“Ho sentito proprio l’esigenza fisiologica di prendermi dello spazio per me”.

Sono state queste le parole di Rosalinda Cannavò su Instagram Stories. Per l’ex gieffina e fidanzata di Andrea Zenga è iniziato un turbine di impegni dopo il Grande Fratello Vip. Richiestissima dal punto di vista professionale, l’attrice è anche molto attiva sui social, dove sponsorizza diversi prodotti e brand. Proprio a questo proposito Adua Del Vesco ha ammesso:

“Ho staccato un attimo, durante la settimana mi sono accorta passo tantissime ora sui social per lavoro e per essere presente per voi”.

In questi ultimi giorni, Rosalinda Cannavò ha deciso di staccare un po’ la spina dai social per dedicarsi a se stessa e concedersi un po’ di relax. L’attrice ha infatti sottolineato: “Sono stata proprio una pigrona. Ho passato il tempo sul divano a mangiare vaschette di gelato… ma ogni tanto ci sta”.

Rosalinda Cannavò tranquillizza tutti: “Non vi preoccupate, sto benissimo”

La piccola pausa di Rosalinda Cannavò dai social, che ha fatto una rivelazione di recente, ha subito allarmato i followers dell’attrice che hanno continuato a chiedere notizie di lei. A tranquillizzare tutti, poche ore fa, ci ha pensato proprio la fidanzata di Andrea Zenga che ha dichiarato: “Non vi preoccupate, sono qua e sto benissimo”. Intanto la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue a gonfie vele e a confermarlo è stato di recente su Instagram proprio l’ex gieffino.

Andrea Zenga svela sulla storia con Rosalinda Cannavò: “Sono felicissimo”

Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram Andrea Zenga ha ammesso di vivere un momento d’oro soprattutto grazie a Rosalinda Cannavò. “Mi reputo molto fortunato perchè sono felicissimo in ambito sentimentale e famigliare” ha dichiarato Zenga che ha poi ammesso: “Spero di essere ancora più felice la prossima volta che farò le domande, in ambito lavorativo, perchè non basta mai… quindi speriamo”.