X


Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Forse troverò il rimedio…”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò confessa: “Troverò il rimedio forse staccando un po’ la spina”

Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco, da quando ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 è sempre più attiva sui social. L’attrice siciliana spesso condivide gran parte delle sue giornate ma soprattutto scatti fotografici che la ritraggono con il suo fidanzato Andrea Zenga, di cui si è innamorata dopo averlo conosciuto proprio nella casa di Cinecittà. Il 13 maggio 2021, l’ex gieffina ha confidato a tutti coloro che la seguono su Instagram di non essersi svegliata nel migliore dei modi.

Dopo aver specificato di avere parecchi dolori, tra cui quello alla schiena, Rosalinda ha aggiunto: “Però troverò il rimedio forse staccando un po’ la spina”.

Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “Per forte stress intendevo anche questo”

L’attrice Rosalinda Cannavò dopo essersi fatta conoscere meglio dal pubblico facendo parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, rende partecipi i suoi fan di ciò che succede nelle sue giornate. Oggi giovedì 13 maggio 2021, la fidanzata di Andrea Zenga ha dato il suo buongiorno lasciandosi andare a uno sfogo. Le parole scritte dall’ex gieffina in una fotografia che ha condiviso tra le stories del proprio profilo sono le testuali:

“Dolore fortissimo alla schiena tra le scapole e cervicale. Cause? Non so, ma quando parlavo di forte stress intendevo anche questo“.

Rosalinda Cannavò ai suoi fan: “Non so se capita anche a voi di avere dolori allo stomaco”

Sempre con lo stesso post, Rosalinda Cannavò che di recente si è lamentata con Andrea Zenga dicendogli di essere stanca per le ore passate in macchina, ha domandato a coloro che la seguono sui social se manifestano i suoi stessi sintomi quando si trovano sotto stress:

Non so se capita anche a voi di avere in periodi complessi dolori allo stomaco. Io gastrite nervosa e cervicali dovuti alla continua tensione”.