X


Rosalinda Cannavò senza parole si sfoga: “Sono davvero allibita”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò spiazzata dopo un servizio de Le Iene: “Sono davvero allibita”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de Le Iene su Italia 1. E tra i tanti servizi mandati in onda c’è stato anche quello inerente a una donna che ha denunciato un uomo di violenze, ma che in fase di udienza non è stata creduta. Il suo racconto ha colpito nel profondo Rosalinda Cannavò, che poco fa nelle sue storie su instagram non ha fatto mistero di essere rimasta davvero allibita per tutta questa intricata faccenda:

“Sono allibita dal fatto che al giorno d’oggi si possa ancora assolvere uno stupratore solo perchè è stato denunciato dopo oltre 6 mesi…L’hanno considerata poco credibile…”

Anche in questa occasione Rosalinda Cannavò si è dimostrata molto sensibile e sempre dalla parte dei più deboli. Sarà anche per questo motivo che continua ad essere così tanto seguita sul web nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un bel po’.

Rosalinda Cannavò senza freni: “Questa donna si è sentita umiliata una seconda volta”

Successivamente Rosalinda Cannavò, sempre parlando di questo servizio de Le Iene su questa donna, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra interessante riflessione. Cosa ha detto? La fidanzata di Andrea Zenga, che giorni fa ha difeso I Maneskin dalle accuse insensate mosse nei loro confronti dai francesi, si è immedesimata in questa donna, asserendo di credere che nel momento in cui non è stata creduta dal giudice si sia sentita sicuramente umiliata per la seconda volta:

“Questo processo è stato un incubo…Si è sentita per la seconda volta umiliata, non creduta, in colpa…”

Rosalinda Cannavò fa un’amara ammissione: “Anche questa è violenza”

Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo lungo intervento nelle sue storie su instagram asserendo senza indugio alcuno di credere che mettere in dubbio la parola di questa donna sia stata come commettere un’altra violenza nei suoi confronti:

“In questo processo la vittima si è trasformata in imputata…Anche questa è violenza…”

Rosalinda Cannavò ha poi consigliato a tutti i suoi numerosissimi follower di guardare questo servizio de Le Iene e di riflettere sull’accaduto.