X


Rosalinda Cannavò si sfoga: “E’ veramente allucinante e surreale”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò sulle accuse ai Maneskin: “E’ veramente allucinante e surreale”

Come ormai tutti sapranno a menadito, I Maneskin hanno vinto l’Eurovision Song Contest. La loro vittoria è stata però sporcata dalle accuse mosse nei loro confronti da un giornale francese, che ha insinuato che il leader del gruppo avrebbe fatto uso di stupefacenti in diretta. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione poco fa Rosalinda Cannavò, la quale ha dichiarato su instagram di credere che queste accuse siano allucinanti e assolutamente surreali:

“E’ una cosa allucinante perchè sarebbe davvero surreale senza avere prove…Si vede che sono accuse campare in aria…”

E in effetti è già stata smentita tutta la tesi campata in aria da parte dei francesi, come ha evidenziato bene Rosalinda Cannavò: “E’ un’accusa gravissima…”

Rosalinda Cannavò confessa: “Noi italiani non l’avremmo mai fatto”

Rosalinda Cannavò, sempre parlando delle polemiche intorno alla vittoria dei Maneskin, ha anche dichiarato che la cosa migliore sarebbe stata semplicemente quella di congratularsi con loro perchè giovani e estremamente talentuosi. Per la fidanzata di Andrea Zenga, la quale è stata accusata ingiustamente, la band sarebbe semplicemente un bellissimo esempio:

“Dei giovani ragazzi dovrebbero solo gioire e non difendersi da certe accuse infamanti…Al contrario di altri noi sicuramente non avremmo mai fatto una cosa del genere…”

Rosalinda Cannavò sicura: “Per accuse così pesanti bisogna pagare”

Rosalinda Cannavò, sempre sul social fotografico, ha poi chiesto un’opinione ai suoi tanti fan. Successivamente la fidanzata di Andrea Zenga ha rivelato di credere che chi ha formulato simili accuse così tanto pensanti nei confronti dei Maneskin dovrebbero assolutamente pagare:

“Faranno il test per dimostrare di non aver preso stupefacenti…Se sarà, come credo, negativo…E’ giusto che chi ha fatto certe accuse paghi…”

Successivamente Rosalinda Cannavò ha colto l’occasione per rinnovare i complimenti alla band.