X


Rosalinda Cannavò si lascia andare a uno sfogo: “Sto veramente tanto male”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò si sfoga

Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “Sto veramente tanto male”

L’attrice Rosalinda Cannavò conosciuta anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, oggi ha dato il suo buongiorno ai propri fan lasciandosi andare a un lungo sfogo per un problema di salute con la quale continua a fare i conti.

La fidanzata di Andrea Zenga dopo aver confessato di soffrire di cervicale come al solito, ha affermato: “Sto veramente tanto male”.

Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Non chiudo occhio da un po’ di giorni”

Rosalinda Cannavò dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 continua a essere sempre più seguita sui social. Nella giornata di oggi lunedì 31 maggio 2021, l’ex gieffina tramite delle stories condivise su Instagram ha salutato tutti coloro che la seguono sfogandosi. Le parole pronunciate dall’attrice siciliana sempre più felice al fianco del fidanzato Andrea Zenga, sono state le testuali:

“Ragazze sono giorni che sto male con la cervicale, con la schiena. Non chiudo occhio da un po’ di giorni infatti si vede dalle mie occhiaie”.

Rosalinda Cannavò dopo lo sfogo sottolinea: “Devo farmi curare questo problema”

Rosalinda Cannavò che durante la permanenza nella casa del GF Vip 5 è riuscita a liberarsi di tante cose che ha sempre tenuto dentro, ha continuato a confidarsi con i propri fan:

“Purtroppo non so veramente come trovare la soluzione. Oggi andrò da un fisioterapista probabilmente perchè devo necessariamente farmi curare questo problema“.

Successivamente l’attrice siciliana che di recente ha svelato un suo timore si è mostrata speranzosa: “Tra l’altro Anna, la custode dove sta Andrea, mi ha fatto un massaggio con un prodotto straniero che dicono sia molto efficace. Vediamo se fa effetto. Io incrocio le dita. Non ce la faccio più. Vi faccio sapere se trovo il fisioterapista e stasera starò meglio. Anche perchè domani devo partire”.

Infine l’ex gieffina ha condiviso un video in cui si vedono delle mani e ha inserito questa didascalia: “Rispetto per le mie scelte. Amo Andrea. Dite quello che volete su di me no su chi amo, sul mio ragazzo o sulle mie amiche”.