X


Rosalinda Cannavò svela un suo timore: “Rischio di fare brutta figura”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò perde la pazienza

Rosalinda Cannavò teme di fare brutta figura: “Speriamo non mi riconoscano”

Rosalinda Cannavò, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, è sempre stata molto attiva sui social. Difatti la ragazza pubblica quotidianamente foto e video su instagram per condividere con i suoi tanti follower alcuni momenti della sua vita. Poco fa Rosalinda Cannavò, dopo aver rivelato ai fan di aver pulito casa, ha confessato ai fan di essersi accorta di non avere più niente in frigo. Per tale ragione è costretta ad andare al supermercato. Tuttavia la fidanzata di Andrea Zenga ha colto la palla al balzo per confessare un suo piccolo timore legato proprio alla spesa. Quale? La ragazza ha svelato ai suoi follower su instagram che ogni volta che va al supermercato ha sempre un look molto particolare, tanto da ammettere di sperare di non essere riconosciuta perchè rischierebbe concretamente di fare veramente una brutta figura:

“Vado sempre in condizioni allucinanti…Vestita non si sa come con mille colori addosso…Ogni volta spero che non mi riconosca nessuno perchè rischio veramente di fare una brutta figura…”

Rosalinda Cannavò ai suoi follower confessa: “Indosso look particolari per fare la spesa”

Rosalinda Cannavò, sempre in queste sue storie su instagram, ha anche colto l’occasione per domandare ai suoi follower se a loro volta hanno il suo stesso problema nel momento in cui vanno a fare la spesa al supermercato: “Siete anche voi come me?” Successivamente Rosalinda Cannavò, che due giorni fa è stata a cena da Tommaso Zorzi, ha rivelato di credere che ormai i dipendenti del supermercato la riconoscano da questi suoi look decisamente eccentrici (per non dire altro):

“Credo che ormai i dipendenti del supermercato mi riconoscono solo per i miei look PARTICOLARI (dico così per non dire di…)”

Insomma la fidanzata di Andrea Zenga pare davvero non avere peli sulla lingua rivelando addirittura sui social anche qualche suo difetto.

Rosalinda Cannavò, mattinata impegnativa per lei: “Sono stanca”

Rosalinda Cannavò, sempre su instagram, ha poi confessato ai fan di aver avuto una mattinata particolarmente impegnativa perchè ha pulito casa da cima a fondo. Motivo per cui la fidanzata di Andrea Zenga non ha fatto mistero di essere particolarmente stanca, nonostante debba fare ancora diverse cose in questa giornata infinita:

“Ho pulito tuttooo…Donne mie ho pulito casa e si vede dalla mia faccia…Sono un po’ stanghetta…”