X


Tommaso Zorzi stuzzica Rosalinda Cannavò: “È vero che sono falso però…”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Rosalinda Cannavò

Tommaso Zorzi rivela a Rosalinda Cannavò: “È vero che sono falso però le promesse le mantengo”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip gli screzi non erano mancati tra Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi, ora però le vecchie ruggini sarebbero state dimenticate e la coppia sembrerebbe aver firmato la tregua. Ieri sera infatti Rosalinda Cannavò, con il fidanzato Andrea Zenga, è stata ospite di Tommaso Zorzi a casa sua. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha preparato una cenetta prelibata per i compagni di reality con tanto di polpettone, salsicce, patate e verdure fatte con le sue mani. Su Instagram Stories Tommaso Zorzi ha stuzzicato Rosalinda Cannavò, commentando:

“È vero che sono falso però le promesse le mantengo”.

L’attrice ha sorriso alla battuta dell’influencer e, sulla scia dello scherzo ha voluto ricordargli: “Sei un falso”. Una battuta ironica quella di Rosalinda Cannavò che ha fatto pace con Tommaso Zorzi dopo il GF Vip, tanto da partecipare alla sua trasmissione, Il Punto Z, e accettare un invito in casa sua.

Tommaso Zorzi smaschera Rosalinda Cannavò: “Sei tu la più sottona”

Tommaso Zorzi che ha lanciato la sua linea di magliette dedicata ai “sottoni”, ha colto la palla al balzo per stuzzicare ancora Rosalinda Cannavò. “Eccoli qua subito messi in merchandising” ha commentato l’opinionista dell’Isola dei Famosi guardando Adua Del Vesco e Andrea Zenga con le sue magliette. “Vi piacciono? Chi è che è più sottone? Secondo me Rosy è più sottona…sei sottonissima amore”. Questa la battuta di Tommaso Zorzi su Rosalinda Cannavò, che non è apparsa del tutto convinta delle affermazioni dell’amico.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ammette: “Vera Gemma è troppo giusta”

Tra risate e buon cibo, la serata a a casa di Tommaso Zorzi è volata per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I tre hanno colpo l’occasione per guardare la trasmissione dell’influencer. “Comunque noi ci stiamo guardando Il punto Z anche a cena, vi obbligo” ha commentato Zorzi, che potrebbe lasciare Mediaset dopo l’Isola, e ha ammesso poi su Vera Gemma: “Comunque ragazzi guardatevela perchè è troppo giusta”.