X


Samantha De Grenet dopo l’infortunio confessa: “Non sto un granché”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet sfogo

Samantha De Grenet, infortunio al ginocchio: “Devo stare con il tutore 20 giorni”

Samantha De Grenet recentemente ha fatto preoccupare i suoi fan pubblicando una foto che la ritraeva con le stampelle. La showgirl ha subito un infortunio mentre faceva sport e la diagnosi è stata di lesione del menisco. Proprio poco fa, in diretta con Roberta Termali nel suo format su Instagram, A casa mia, Samantha De Grenet ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. “Non sto un granché”, ha affermato la showgirl, spiegando di essersi infortunata giocando a paddle: “Devo stare con il tutore almeno 20 giorni poi si capirà come andare avanti”.

Samantha De Grenet svela un retroscena su suo marito: “Un imbarazzo totale”

Samantha De Grenet, nel corso della sua intervista, ha parlato a Roberta Termali, dell’amore che la lega a suo marito Luca. I due dopo un periodo di crisi avevano deciso di separarsi, salvo poi risposarsi qualche anno dopo. Samantha De Grenet, ha spiegato che entrambi hanno fatto un grande lavoro su loro stessi per andare oltre le incomprensioni e arrivare a capire che in amore bisogna accettare i difetti dell’altro e il più delle volte trovare i compromessi giusti. Samantha De Grenet, ha raccontato a Roberta Termali del primo appuntamento con suo marito dopo la separazione, e principalmente del primo bacio, dopo tanti anni di distanza: “Non sai che imbarazzo. Un imbarazzo totale”, ha ammesso Samantha.

Samantha De Grenet sulla sua carriera: “Non mi sono mai montata la testa”

Samantha De Grenet, che di recente ha difeso Angela Melillo, ha ripercorso con Roberta Termali, alcune tappe della sua carriera. La showgirl, può vantare un ricco curriculum nel mondo dello spettacolo, ma nonostante ciò ha sempre considerato il suo lavoro come un lavoro normale, cercando di rimanere umile, e ancorata ai valori che le ha trasmesso la sua famiglia: “Non mi sono mai montata la testa”, ha dichiarato Samantha De Grenet, sottolineando che spesso ci si può far trasportare dal successo che il mondo dello spettacolo offre.