X


Samantha De Grenet fa una riflessione: “Mi domando cos’è che non va bene?”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet si lascia andare a uno sfogo: “Mi domando cos’è che non va bene?”

Samantha De Grenet una ex concorrente di diversi reality ma soprattutto reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5 il 4 maggio 2021 ha pubblicato un post riflessivo sul proprio profilo Instagram. La showgirl romana ha espresso il suo parere sul fatto che ormai al giorno d’oggi bisogna fare attenzione a ciò che si dice poichè spesso le parole vengono interpretate in modo sbagliato.

L’ex gieffina ha manifestato il proprio disappunto, rivolgendo questa domanda a coloro che la seguono sui social: “Mi domando cos’è che non va bene?”.

Samantha De Grenet ammette: “Oggi a parer mio si sta esagerando”

La showgirl Samantha De Grenet il 4 maggio 2021 ha pubblicato un post su Instagram che sicuramente non è passato inosservato ai suoi numerosi fan. L’ex gieffina sempre molto attiva sui social e spesso ospite dei programmi condotti da Barbara D’Urso ha approfondito una questione. In particolare l’opinionista romana ha inserito questa didasclia in una sua nuova foto:

“E’ vero che le parole hanno un peso ed è vero anche che bisogna stare attenti a non ferire la sensibilità di altre persone, ma è anche vero che oggi a parer mio si sta esagerando“.

Samantha De Grenet confessa: “Cos’è che puo’ ferire? La parola o l’intenzione?”

Sempre con lo stesso post, Samantha De Grenet ha sottolineato che 0rmai nessuno è libero di esprimere la propria opinione poichè subito c’è qualcuno che per forza interpreta in modo negativo per creare polemica oppure per avere la scusa per attaccare, offendere e insultare.

L’ex concorrente del GF Vip 5 ha continuato a sfogarsi scrivendo: “Alle volte si puo’ fare una battuta o usare una parola che portate fuori dal contesto in cui si assumono tutt’altro significato e questo crea non pochi problemi”.

La showgirl romana che di recente ha detto di aver parlato con Stefania Orlando, inoltre ha specificato che spesso sente usare termini ritenuti inappropriati con un’intenzione affettuosa ed suo sinonimo ma politicamente corretto con un’intenzione o un atteggiamento sprezzante. Infine Samantha ha concluso alla seguente maniera: “Cos’è che puo’ ferire? La parola o l’intenzione?”.