X


Samuele Barbetta dopo Amici ammette: “Sono troppo critico con me stesso”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Samuele Barbetta dopo Amici

Amici, Samuele Barbetta fa una confessione: “Sono troppo critico con me stesso”

Samuele Barbetta un ballerino che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici ma soprattutto del tanto atteso serale, ha rilasciato un’intervista a Whoopsee. L’ex allievo del noto talent show tra le tante dichiarazioni fatte ai microfoni di Santo Pirrotta ha confessato: “Io devo imparare a perdonarmi perchè sono troppo critico con me stesso“.

Samuele Barbetta dopo Amici svela: “Vado in cerca degli sbagli che posso aver fatto”

Il ballerino Samuele Barbetta dopo l’ospitata a Verissimo si è raccontato in un’intervista rilasciata a Whoopsee. L’ex allievo di Amici 20 per iniziare quando il giornalista Santo Pirrotta gli ha domandato per quale motivo deve imparare a perdonarsi ha risposto:

“Quando non raggiungo quello che mi aspetto di raggiungere vado in cerca degli sbagli che posso aver fatto. Questo mio lato a volte puo’ servirmi ad andare oltre le mie aspettative. Adesso semplicemente rifletto su quello che è stato il mio percorso e piano piano cerco di capire dove voglio andare”.

A questo punto Samuele si è espresso sui suoi progetti futuri: “Io vorrei fare un percorso che fa un cantante in realtà, quello di creare delle cose ma con dei progetti creati alla danza. Ho un gruppo di ragazzi che lavorano con me. Voglio creare cose sempre diverse e poi presentarle a chi vorrà ascoltarmi e vedermi”.

Amici, Samuele Barbetta su Maria De Filippi: “Ogni volta si interessava molto”

Sempre nel corso dell’intervista, Samuele Barbetta ha parlato del suo rapporto con i social prima di partecipare ad Amici: “Era distaccato. Ora ho visto che la gente vuole sapere quello che sto facendo. Io credo che sarò più naturale possibile. Sarò più presente però sono molto impacciato. Non posso fare quello sicuro di me quando non lo sono”.

A questo punto l’ex allievo della scuola che sforna talenti ha speso delle bellissime parole per la conduttrice Maria De Filippi: “Ci sono stati diversi provini che ho fatto, quattro in tutto e tre con Maria. Ogni volta mi prendeva in disparte e si interessava molto. Diciamo che io andavo sempre via dal provino entusiasta. Il terzo è stato normalissimo ma ero giù di morale. Vedo che si avvicina una macchina c’era Maria che ci ha tenuto a dirmi che sono bravissimo, lì mi si è riempito il cuore di gioia”.

Infine Samuele dopo aver sottolineato di aver sempre accettato le critiche di Alessandra Celentano e di aver apprezzato che abbia visto del valore in lui, riferendosi alla ballerina Giulia Stabile ha confessato: “E’ stata una grande mano al livello morale anche senza dirmi niente. E’ una ragazza semplice, carina e pura. Nel periodo del serale arrivavano tante responsabilità e stare in sala con lei mi alleggeriva un sacco le giornate, mi aiutava tantissimo. Non lo so se avremmo modo di vederci fuori lo spero”.