X


Samuele Barbetta dopo Amici confessa: “Sto cercando di essere comunicativo”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Samuele Barbetta Amici

Samuele Barbetta rompe il silenzio dopo Amici: “Cerco di essere comunicativo”

La puntata di Amici 20 andata in onda su Canale 5 sabato 1 maggio 2021 ha segnato l’eliminazione di Samuele Barbetta, un ballerino della squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Finalmente il ballerino ha rotto il silenzio sui social, un gesto che sicuramente tutti i suoi fan aspettavano da quando l’hanno visto lasciare la scuola che sforna talenti. Samuele dopo tre giorni, precisamente lunedì 3 maggio si è fatto sentire tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram circa un ora fa, scrivendo:

Sto cercando il modo di essere più comunicativo possibile in questo posticino”.

Amici, Samuele Barbetta sui social confessa: “Sono davvero imbranato”

Samuele Barbetta un ballerino della ventesima edizione di Amici dopo aver abbandonato il serale del seguitissimo talent show con un toccante messaggio alla conduttrice Maria De Filippi, si è fatto sentire sui social.

Tramite un post pubblicato tra le stories del proprio profilo Instagram, il 23enne originario di Padova dopo aver sottolineato di star cercando di trovare le parole giuste, riferendosi probabilmente al modo di comunicare sui social ha ammesso: “Sono davvero imbranato”.

Samuele Barbetta ai suoi fan dopo Amici: “Grazie davvero a chi ha speso parole meravigliose”

Sempre tramite Instagram, il ballerino Samuele Barbetta che ha concluso la sua esperienza ad Amici 20 dopo aver perso al ballottaggio finale con Alessandro Cavallo ed è stato subito rassicurato dalla conduttrice Maria De Filippi che gli ha detto che la sua uscita non è dipesa da lui, ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuto in questi mesi.

Le parole scritte dall’ex allievo della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini sono state le testuali:

Ringrazio davvero tutti quelli che hanno speso parole meravigliose per me ed il percorso che ho affrontato ad Amici. Davvero grazie di cuore”.