X


Samuele eliminato ad Amici 2021. Maria De Filippi: “Non è dipeso da te”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Samuele Eliminato Amici 20

Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021 Serale. Maria De Filippi: “Non voglio che metti in discussione te stesso”

Dal primo giorno accademico Maria De Filippi non ha mai nascosto la sua stima per Samuele Barbetta, allievo di Veronica Peparini. Per questo motivo la conduttrice è arrivata a fare qualcosa che mai nelle precedenti edizioni aveva fatto. Ovvero rendere Samuele coreografo e permettergli di creare coreografie sia per il pomeridiano sia per il Serale. Visto che Samuele eliminato ad Amici 2021 è molto autocritico, la conduttrice è intervenuta. Infatti Samuele Barbetta eliminato ha detto di non essersi sentito bravo quanto gli altri ballerini. Maria ha spiegato che la sua uscita non dipende dalla sua preparazione ma dalle necessità del programma. Lo stile di Samuele è infatti sempre lo stesso, mentre gli altri spaziano di più. Poi Maria ha aggiunto:

“Non è dipeso da te. Non voglio che metti in discussione te stesso”.

Samuele Barbetta ringrazia Maria De Filippi ad Amici 20 Serale: “Sei stata la mia prima fan”

L’eliminazione di Samuele era nell’aria da un po’. Già nella scorsa puntata i giudici avevano detto a Samuele Barbetta di voler vedere qualcosa di più. Quando stasera Samuele si è ritrovato al ballottaggio finale con Alessandro l’eliminazione era abbastanza prevedibile. L’allievo ha ringraziato in particolare Maria De Filippi:

“Sei stata la mia prima fan”.

Amici 20, Samuele eliminato: lacrime per Giulia Stabile

Dopo essersi fatto una lunga chiacchierata con Maria De Filippi Samuele Barbetta ha salutato i compagni. In particolare Samuele ha abbracciato Giulia Stabile, la compagna con cui ha più legato. Per Giulia Stabile Samuele è stato un punto di riferimento ed una spalla importante nei momenti difficili. Poi Samuele Barbetta in lacrime le ha detto di volerle molto bene. La De Filippi ha chiesto a Giulia cos’ha di speciale Samuele. “E’ buono” ha detto Giulia “non è facile trovare persone così”.