X


Sangiovanni a Verissimo confessa: “Mai sentito adatto prima di Amici”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Sangiovanni

Verissimo, Sangiovanni fa una confessione: “Prima di Amici non mi sono mai sentito adatto”

Mancano poche ore ad Amici 2021 Finale e i 5 ragazzi rimasti in gara sono stati ospiti a Verissimo, in collegamento. Con ognuno di loro Silvia Toffanin ha ripercorso i mesi vissuti ad Amici 20, con i momenti brutti e quelli belli. Il primo è stato Sangiovanni, dato come favorito per la vittoria della categoria canto. Dunque Sangiovanni a Verissimo ha spiegato che prima di Amici si sentiva sempre sbagliato. Mentre nel talent la sua diversità è riuscita ad essere apprezzata. Infatti ha detto:

“Non do la colpa a nessuno però ho vissuto dei contesti in cui non mi sono mai sentito adatto”.

Sangiovanni racconta un momento doloroso a Verissimo: “Non ci sono mai riuscito”

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin Sangiovanni ha dunque parlato dei momenti in cui si sentiva un pesce fuor d’acqua. In effetti durante Amici Sangiovanni ha mostrato sempre una personalità unica e particolare. Ma se nella scuola questa unicità è stata punto di forza, fuori no. Infatti il cantante a Verissimo ha spiegato di essersi sentito spesso non accettato. Poi Sangiovanni fa una dedica a Giulia e dice:

“Amici è il primo posto in cui la mia diversità non è stata un peso. E’ stata accettata, apprezzata e compresa. E’ una cosa che ho sempre sognato di ricevere ma non ci sono mai riuscito”.

Sangiovanni ammette a Verissimo: “Amici è il mio riscatto”

Con Amici Sangiovanni è riuscito a sentirsi bene, accettato e non fuori posto. Per lui il percorso è stato importante sia dal punto di vista artistico che umano. Infatti a Verissimo Sangiovanni ha detto:

“Amici è stato il mio riscatto”.

Poi il cantante ha parlato anche di Giulia Stabile, sua attuale fidanzata. Il cantante ha detto che quando la vede felice sul palco è come se quella felicità fosse la sua.