X


Sangiovanni, dedica a Giulia prima di Amici Finale: “Mi toglie la corazza”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia e Sangiovanni

Giulia e Sangiovanni, lui ad Amici 20 confessa a Maria De Filippi: “Mi toglie la corazza”

Anche per Sangiovanni è arrivato il momento di rivivere il percorso ad Amici 20, insieme a Maria De Filippi, tramite un video. Quest’ultimo era pieno di immagini e momenti passati insieme a Giulia Stabile, sua attuale fidanzata. Alla fine del video sulla coppia Sangiovanni e Giulia la De Filippi ha parlato a lungo. La conduttrice nota in loro tratti simili ed anche la fortuna di sentirsi bambini insieme. A questo proposito Sangiovanni ha detto:

“Quando sto con lei mi sento così bambino. Così piccolo… Mi toglie un po’ la corazza. Mi fa sentire un po’ meno forte ma allo stesso tempo mi sento bene, leggero, senza peso addosso, senza dover dimostrare qualcosa a qualcuno”.

Sangiovanni su Giulia Stabile ammette ad Amici: “Ha tenuto viva la parte che vuole giocare”

Su Giulia Stabile Sangiovanni ha speso parole bellissime durante la chiacchierata con Maria De Filippi. In particolare Sangiovanni ha detto di aver pensato a lungo di aver perso la sua parte bambina. Parte che secondo Maria De Filippi nessuno dovrebbe perdere mai. Grazie a Giulia Stabile, che si è sfogata, Sangiovanni ha detto di averla ritrovata. Poi ad Amici 20 ha aggiunto:

“Lei mi ha aiutato a tenere viva la parte che vuole giocare”.

Amici 20, Maria De Filippi a Sangiovanni: “Se potessi ti darei il platino umano”

Oltre a Giulia Stabile Sangiovanni ha parlato con Maria De Filippi di tutto quello che è successo nella scuola. Tra questo ci sono tutti gli inediti di Sangiovanni, tutti di grande successo e con numeri streaming da capogiro. Tanto che Sangiovanni ha raggiunto perfino il Disco di Platino. Secondo la conduttrice di Amici 20 le canzoni del cantante hanno coinciso con il suo percorso umano. Poi Maria ha aggiunto:

“Non ti posso dare il platino umano ma se potessi te lo darei”.