X


Serena Autieri e il nuovo programma estivo. Coletta: “L’ho cercata perchè…”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Autieri 24 maggio

Dedicato, arriva il nuovo programma estivo condotto da Serena Autieri. Stefano Coletta: “Ecco perchè ho scelto lei”

Manca poco meno di un mese al debutto del nuovo programma estivo che Serena Autieri condurrà su Rai1 tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria attualmente occupata da Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane. La trasmissione in questione, il cui titolo è Dedicato a… o semplicemente Dedicato, farà compagnia al pubblico della prima rete per un paio di mesi, fino alla prima settimana di settembre, dopo la quale tornerà Eleonora Daniele con un’altra edizione di Storie Italiane. E a parlare di Serena Autieri e del suo nuovo programma dell’estate nei giorni scorsi è stato il direttore di Rai1 Stefano Coletta, con un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Voi.

Serena Autieri alla conduzione del nuovo programma Dedicato a… parla Stefano Coletta: “Ecco perchè l’ho cercata”

Su Serena Autieri conduttrice di Dedicato il direttore della prima rete ha dichiarato:

L’ho sempre seguita nei suoi lavori teatrali ma non la conoscevo personalmente. Poiché amo la commistione di mondi, l’ho cercata per questo programma in cui le dediche delle radio verranno traslate in televisione.

“Oltre a condurre, canterà” ha anticipato subito dopo.

Dedicato a… nuovo programma estivo condotto da Serena Autieri. Coletta: “Grande artista, sobria e professionale”

“Interagirà anche con il pubblico a casa” ha rivelato inoltre il direttore di Rai1 su Serena Autieri, definendola “una grande artista, sobria e professionale, una madre con una grande dolcezza e tanta empatia”.

Adoro i napoletani e la loro solarità

ha svelato successivamente, riferendosi anche a Roberta Capua, che condurrà l’edizione estiva de La vita in diretta.

Appuntamento con la prima puntata del programma estivo di Serena Autieri, Dedicato, fissato per lunedì 28 giugno alle ore 10.00 su Rai1.