X


Serena Bortone, retroscena su Oggi è un altro giorno: “L’ansia mi divorava”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 29 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sul suo debutto: “Avevo il terrore di deludere”

Serena Bortone è diventata in poco tempo uno dei volti più amati di Rai 1. Con il suo programma, Oggi è un altro giorno, ha conquistato il cuore del pubblico, al punto che in molti ormai la considerano come una di famiglia. Ma nonostante il suo fare sicuro, Serena Bortone, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, svela un retroscena che riguarda proprio il suo debutto a Oggi è un altro giorno: “A settembre, a ridosso del debutto, l’ansia mi divorava. E non tanto per la paura di schiantarmi, quanto per il terrore di deludere chi aveva creduto in me”. E invece Serena Bortone ha raggiunto il successo, facendo di Oggi è un altro giorno uno dei programmi più seguiti del pomeriggio. Il suo segreto? “Valorizzare la voglia di conoscenza del pubblico, senza tabù”, dichiara la conduttrice.

Serena Bortone sul rapporto con Alberto Matano: “Ci siamo simpatici da tempi non sospetti”

Serena Bortone, nel corso della sua intervista, ha avuto modo fare un chiarimento sul suo rapporto con il collega Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta. Voci di corridoio riportavano che tra i due ci fosse una certa rivalità, ma la Bortone smentisce chiaramente il rumor: “Sciocchezze! Dividiamo lo stesso studio e ci siamo simpatici da tempi non sospetti”. Serena Bortone descrive Alberto Matano come una persona gentile, rivelando che entrambi gioiscono per i risultati dei rispettivi programmi. La Bortone si definisce competitiva, ma sempre con sé stessa, non con gli altri.

Serena Bortone fa una confessione privata: “Vivo di sensi di colpa”

Serena Bortone, che di recente ha parlato del suo ritorno a settembre, è sempre stata molto riservata del suo privato, di cui si sa molto poco. La conduttrice afferma di non amare l’esibizionismo soprattutto quando si tratta di condividere momenti che hanno un determinato valore. Serena Bortone parlando di sé stessa si definisce una donna libera, una che non può fare compromessi nella vita di coppia. Ma nonostante all’apparenza sembri molto forte, la conduttrice vive anche alcune fragilità: “Devo innanzitutto volermi bene. Ho pensato per troppo tempo che gli errori equivalessero a delle catastrofi. Vivo di sensi di colpa”.