X


Sergio Friscia vita privata: quanti anni ha, altezza, peso, instagram

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sergio Friscia 21 maggio

Sergio Friscia vita privata: età, altezza e peso dell’attore-conduttore stasera ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Anche Sergio Friscia sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nella puntata di Top Dieci in onda questa sera, venerdì 21 maggio 2021, come sempre a partire dalle 21.30 circa sulla prima rete, subito dopo Soliti Ignoti. In attesa, quindi, di vederlo cimentarsi con le classifiche di Top 10, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Sergio Friscia. L’attore e conduttore è nato a Palermo il 27 aprile del 1971: ha quindi 50 anni; la sua altezza è di 1 metro e 72 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 85 chili.

Sergio Friscia vita privata, tutto tace sull’amore: l’attore e conduttore non è sposato e non ha figli

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, tutto tace: Sergio Friscia non ha una moglie o dei figli; non si sa neppure se sia fidanzato o meno, dato che ha sempre voluto tenere lontano dai riflettori la sua sfera intima. Vita privata a parte, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, Sergio Friscia è presente su instagram con un profilo ufficiale. Riepilogare la carriera di Sergio Friscia è impossibile: ci limitiamo solo a ricordare perciò, tra i progetti più importanti, la conduzione di Mezzogiorno in famiglia su Rai2 per circa dieci anni.

Sergio Friscia ospite di Carlo Conti nella puntata di Top Dieci in onda stasera: la formazione della sua squadra

A Top 10 stasera Sergio Friscia, ospitato da Carlo Conti, sarà in squadra con Antonella Elia e Francesca Manzini: i tre sfideranno gli avversari Enrico Montesano, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Ospiti musicali saranno invece la coppia Al Bano-Romina e Max Pezzali.
Quella in onda stasera sarà la penultima puntata della seconda edizione di Top Dieci: Carlo Conti la settimana prossima guiderà infatti l’ultimo appuntamento ma, visto il successo ottenuto in ascolti in queste settimane, è certo il ritorno dello show con una terza edizione l’anno prossimo.