X


Silvia Toffanin e gli ascolti di Verissimo. Coruzzi: “Competizione vinta”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin vince negli ascolti. Mauro Coruzzi: “Ha saputo trasformarlo”

Si è conclusa un’altra stagione di Verissimo, da oggi andranno in onda nel sabato pomeriggio di Canale 5, le storie più belle raccontate nel salotto di Silvia Toffanin, ma anche alcuni contenuti inediti. Anche quest’anno Verissimo si è riconfermato un successo, raggiungendo ottimi ascolti. Secondo Mauro Coruzzi, il merito di questi risultati va soprattutto a Silvia Toffanin. Infatti, Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, parlando di Verissimo afferma: “Silvia Toffanin ha saputo trasformarlo…tanto da farlo vincere negli ascolti, ogni settimana, nella competizione dei programmi in onda a quell’ora sugli altri canali”.

Platinette su Verissimo ammette: “È una sorta di confessionale”

Platinette, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale DiPiù, dedica una lunga pagina a Verissimo, un programma ormai storico di Mediaset. Mauro Coruzzi, fa notare come nel corso degli anni, la trasmissione si sia modificata. Inizialmente condotto da Cristina Parodi, Verissimo, si occupava anche di cronaca, proponendo servizi e collegamenti. Ma con la conduzione di Silvia Toffanin, iniziata nel 2006, il programma a mano a mano è diventato un luogo che apre le porte a personaggi famosi, qualunque sia l’ambito a cui appartengono. “È diventato una sorta di confessionale”, ammette Platinette parlando di Verissimo, che sfiderà Liorni anche a giugno.

Silvia Toffanin, Mauro Coruzzi svela: “Per lei si potrebbero dischiudere altri scenari televisivi”

Mauro Coruzzi, spende bellissime parole nei confronti di Silvia Toffanin, dimostrando di apprezzare molto la conduttrice. In particolar modo, Platinette sottolinea l’empatia della Toffanin, caratteristica che le permette di entrare in sintonia con i suoi ospiti, portandoli a rivelarsi. Mauro Coruzzi ammette che la conduttrice ha fatto molta strada da quando faceva la ‘Letterina’ a Passaparola, e pensa che a questo punto, Silvia Toffanin potrebbe puntare addirittura alla prima serata: “Adesso per lei si potrebbero dischiudere altri scenari televisivi”.