X


Verissimo, repliche e novità: Silvia Toffanin sfida Liorni anche a giugno

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Verissimo – Le storie: Silvia Toffanin ancora in onda nella sfida con ItaliaSì di Marco Liorni

Questa stagione televisiva per Verissimo condotto da Silvia Toffanin è stata decisamente vincente. Record di ascolti con picchi di circa 3 milioni di telespettatori e grandi interazioni social. Più o meno allo stesso orario, ma su Rai 1, ItaliaSì condotto da Marco Liorni si è difeso benissimo. E visto che il programma di Rai 1 andrà in onda fino al 5 giugno Canale5 decide di non farsi trovare impreparato. Dunque da domani inizia Verissimo – Le storie, che riproporrà le interviste più belle della trasmissione. Ma non è tutto, perché ci saranno anche contenuti inediti. Il nuovo orario di Verissimo torna però alle origini: si parte infatti alle 16:00 e non più alle 15:00. Verissimo terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 fino alle 18:46, quando poi inizierà Caduta Libera – estate con Gerry Scotti.

Verissimo, quali interviste andranno in onda sabato 29 maggio con Silvia Toffanin

Ogni settimana, dunque, a partire da sabato 29 maggio 2021, Canale 5 terrà compagnia ai telespettatori con Verissimo – Le storie, almeno fino a giugno. A tal proposito Silvia Toffanin fa un annuncio e dunque le sorprese sono assicurate. Vediamo adesso quali saranno le interviste che Verissimo riproporrà nella puntata del 29 maggio 2021: si parte con Demet Ozdemir. L’attrice turca, protagonista di DayDreamer, era venuta in esclusiva in Italia in autunno. Spazio poi all’intervista a Belen Rodriguez, intervenuta a Verissimo per parlare della sua seconda gravidanza e del suo nuovo amore. Sarà riproposta poi l’intervista a Carla Fracci, come omaggio a pochi giorni dalla sua morte. Ancora, l’intervista di Iva Zanicchi e Orietta Berti e quella di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Infine, come contenuto inedito, ci sarà un’intervista esclusiva alle veline di Striscia la notizia Shaila e Mikaela.

Verissimo, nuovo orario: come cambia la programmazione da sabato 29 maggio 2021

Come sopradetto da sabato 29 maggio 2021 Verissimo torna all’orario originario delle 16:00. Negli ultimi mesi, infatti, Verissimo aveva anticipato la propria messa in onda a conclusione dello speciale del sabato di Amici. Prima con inizio alle 15:30 e poi, ancora, alle 15:00. Ma cos’andrà in onda sabato 29 maggio 2021 dalle 15:00 alle 16:00, in attesa di Verissimo? Mediaset proporrà la soap Una vita, dalle 14:30 alle 16:00 circa.