X


Simona Ventura su Tommaso Zorzi: “È stato spremuto troppo dopo il GF Vip”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura punge Tommaso Zorzi: “Ha talento, ma ha poca esperienza in tv”

Tommaso Zorzi è sicuramente il personaggio del momento. Dopo la vittoria al GF Vip, l’influencer è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi, è spesso ospite al Maurizio Costanzo Show, e conduce un programma su Mediaset Play. Una carriera in ascesa, quella di Tommaso Zorzi, che nonostante l’evidente talento ha ricevuto qualche critica proprio per questa sovraesposizione. Infatti, tra coloro che si sono espressi in tal senso, c’è Simona Ventura, che intervistata dal settimanale Chi, ha detto ciò che pensa del fenomeno Tommaso Zorzi: “Forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip…Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza televisiva, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta”. Simona Ventura è del parere che bisogna puntare su poche cose di qualità, e che prima di arrivare alla conduzione di un programma ci voglia una buona gavetta.

Simona Ventura su Game of Games ammette: “È un programma che ha bisogno di tempo”

Game of Games, il nuovo show di Simona Ventura ha subito un cambio di programmazione. La trasmissione, dopo uno stop di alcune settimane tornerà in onda su Rai 2 il martedì sera, subito dopo la conclusione dello show di Enrico Brignano. In merito a questo cambiamento, la Ventura si è detta molto grata che la rete le abbia concesso fiducia, ed è contenta che Game of Games possa andare in onda in uno spazio dove c’è meno concorrenza, rispetto al mercoledì sera. “Questo è un programma nuovo, che ha bisogno di tempo”, ha ammesso Simona Ventura, che di recente ha lanciato un messaggio.

Simona Ventura, retroscena vita privata: “Negli ultimi anni ero in difficoltà”

Simona Ventura, nel corso della sua intervista svela un retroscena relativo al periodo in cui era la regina della tv, alla conduzione di due o tre programmi di punta. “Negli ultimi anni ero in difficoltà umanamente, la scelta di fare un passo indietro mi ha aiutata a essere quella che sono oggi”, ammette Simona Ventura, spiegando che la sua decisione deriva dal desiderio di voler occuparsi maggiormente dei suoi figli.