X


Simone Di Pasquale, retroscena su Ballando con le stelle: “Memorabile”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale svela un retroscena: “La prima edizione fu un viaggio emozionale”

Simone Di Pasquale è uno dei ballerini professioni dello show di Milly Carlucci presente sin dalla prima stagione e spesso sui suoi social condivide anche retroscena e ricordi sulle varie edizioni che l’hanno visto protagonista. Soprattutto la prima, che l’ha visto vincitore di Ballando con le stelle insieme a Hoara Borselli. E proprio ricordando quei momenti, Simone Di Pasquale nelle scorse ore attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un video di un’esibizione insieme all’attrice rivelando:

“La prima edizione di Ballando con le stelle è stato un viaggio emozionale, immersi nell’incoscienza, nella passione, nell’adrenalina, nel gioco dei ruoli. Un’esperienza che ha dato uno scossone emozionale al mio percorso, sono stato fortunato.”

Simone Di Pasquale ricorda Hoara Borselli a Ballando con le stelle: “Performance memorabile”

Simone Di Pasquale, sempre nel post in questione in cui ha pubblicato il video visibile alla fine di questo paragrafo, ha speso delle bellissime parole per la sua prima partner nello show di Milly Carlucci: Hoara Borselli.

“Una delle performance memorabili in coppia con la stupenda Hoara. Tutto intorno a noi si fermava, tutto scompariva, solamente il nostro abbraccio, il nostro respiro e la musica.”

ha confessato Simone Di Pasquale. Il professionista di Ballando con le stelle, inoltre, di recente ha rivelato di essere ancora, dopo anni, in ottimi rapporti con l’attrice.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale sulla prossima edizione: “Spero in un ruolo diverso”

Simone Di Pasquale di recente con un post di ringraziamento e saluto a tutto lo staff di Ballando con le stelle, aveva gettato nel panico i tanti telespettatori del programma di Milly Carlucci, successivamente ha chiarito che non dirà addio alla trasmissione, ma alla sua età e dopo tante edizioni preferirebbe avere un ruolo diverso da quello di ballerino.