X


Simone Di Pasquale su Ballando con le stelle: “Non lascio. Vorrei un ruolo diverso”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Ballando con le stelle prossima edizione, Simone Di Pasquale: “Non lascio ma spero in un ruolo diverso”

Nei giorni scorsi un post di Simone Di Pasquale ha allarmato i tanti telespettatori di Ballando con le stelle, il ballerino infatti ha condiviso su Instagram un lunghissimo ringraziamento a Milly Carlucci, al programma ed a tutti coloro che gravitano attorno ad esso dai produttori ai reparti. Dunque, Simone Di Pasquale non sarà nella prossima edizione di Ballando con le stelle? A far chiarezza ci ha pensato lo stesso ballerino oggi a Detto Fatto in cui ha spiegato: “Non voglio assolutamente lasciare la grande famiglia di Ballando. Il post era semplicemente un ringraziamento che facevo a tutta la macchina.” Simone Di Pasquale, inoltre, nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero ha aggiunto:

“Spero nella prossima edizione di avere un ruolo diverso perché come ballerino ho dato molto ma mi sento un po’ invecchiato, diciamo così.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazza Simone Di Pasquale: “Conoscevo tutte le sue donne”

In attesa di sapere se Simone Di Pasquale sarà a Ballando con le stelle 2021 in un ruolo diverso da quello di ballerino, il ballerino oggi a Detto Fatto è stato messo in imbarazzo da Bianca Guaccero, in maniera ironica ovviamente. I due per molti anni sono stati vicini di casa abitando nello stesso condominio e proprio su questo Bianca Guaccero ha rivelato un retroscena sul professionista dello show di Milly Carlucci:

“Io conoscevo tutte le donne che portava in casa perché le incontravo in ascensore”

A tali dichiarazioni, Simone Di Pasquale (che di recente ha fatto un annuncio) ha replicato sorridendo: “Sono notizie false e tendenziose”.

Simone Di Pasquale confessa su Ballando con le stelle: “Grandissima opportunità umana e professionale”

Simone Di Pasquale a Detto Fatto ha confessato anche cosa ha imparato lavorando a Ballando con le stelle sin dal suo esordio nel 2005: “È un programma che mi ha dato grandissime opportunità sia lavorative che di maturazione personale”. Nella puntata di oggi di Detto Fatto, tra l’altro, Bianca Guaccero è scomparsa dall’inquadratura.