X


Soliti Ignoti, Amadeus annuncia la mancata messa in onda: “Non ci saremo”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Amadeus annuncia lo stop di Soliti Ignoti previsto per domani sera: “Non andremo in onda”

Pausa per Soliti Ignoti domani sera, sabato 22 maggio 2021: come ha annunciato il padrone di casa Amadeus al termine dell’appuntamento di oggi, il programma non andrà in onda. “Non ci saremo, torneremo domenica” ha affermato Amadeus, senza spiegare la ragione dello stop, che è la messa in onda della finale dell’Eurovision Song Contest, prevista alle 20.35. L’evento, condotto da Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi, occuperà quindi anche la fascia oraria dell’access prime time, non solo la prima serata, motivo per il quale salterà, appunto, Soliti Ignoti.

Soliti Ignoti: Amadeus ospita Jo Squillo che vince più di 50.000€ da devolvere in beneficenza

L’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, venerdì 21 maggio, è stata Jo Squillo. E la puntata non poteva finire meglio: abbinando correttamente il parente misterioso ad uno degli otto ignoti, Jo Squillo ha vinto 51.200€ a Soliti Ignoti, cifra che verrà devoluta in beneficenza. La puntata si è chiusa quindi in festa, con i complimenti di Amadeus per la sua ospite.

Amadeus verso la conclusione di questa edizione di Soliti Ignoti, da giugno sostituita da Techetecheté

Sono le ultime puntate di Soliti Ignoti-Il ritorno quelle in onda in questo periodo: Amadeus (che con l’appuntamento di ieri ha fatto il picco d’ascolti) fra qualche settimana cederà infatti il posto, come ogni anno, all’inossidabile Techetecheté, che farà compagnia ai telespettatori della prima rete 7 giorni su 7 nella fascia oraria compresa tra le 20.35 e le 21.20 per tutta l’estate, fino a settembre, mese in cui ripartirà Soliti Ignoti ma anche un nuovo show condotto proprio da Amadeus.