X


Soliti Ignoti: Amadeus fa il pieno d’ascolti e prepara uno show musicale

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Ascolti Tv
foto Amadeus 22 gennaio

Soliti Ignoti, Amadeus fa il pieno d’ascolti con Daniele Liotti concorrente: i dati auditel della puntata di ieri

Puntata particolarmente seguita quella di Soliti Ignoti andata in onda ieri sera, giovedì 20 maggio 2021, con Amadeus che ha ospitato Daniele Liotti in vista dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 6. Come ha sottolineato stamani Davide Maggio, c’è stato un grande divario in termini di risultati tra Soliti Ignoti-Il ritorno e il competitor Striscia la notizia. Amadeus ha superato infatti i 5milioni di telespettatori, mentre il TG satirico di Antonio Ricci in onda sulla rete ammiraglia Mediaset si è fermato sotto i 4milioni di spettatori.

Amadeus fa il picco d’ascolti con Daniele Liotti concorrente a Soliti Ignoti: auditel puntata in onda ieri sera

Nello specifico, a seguire la puntata di Soliti Ignoti con ospite Daniele Liotti ospite di Amadeus ieri sera sono stati esattamente 5milioni 222mila telespettatori con il 21.5% di share, mentre per Striscia la notizia gli spettatori sono stati 3milioni 830mila e lo share del 15.6%.

Amadeus al lavoro per la preparazione del nuovo show musicale che condurrà a settembre per due serate su Rai1

Intanto, ricordiamo che dopo l’imminente chiusura di Soliti Ignoti per l’estate, Amadeus si dedicherà a pieno alla preparazione del nuovo programma musicale che condurrà in prima serata su Rai1 a settembre: saranno due le puntate, in onda esattamente il 22 e il 29, come scritto in rete qualche giorno fa. Dovrebbe chiamarsi ‘Figli delle stelle’ il nuovo show di Amadeus, ma il titolo pare non sia ancora ufficiale. Rimaniamo in attesa, quindi, di scoprire ulteriori dettagli su questo programma che vedrà la luce, come appena detto, subito dopo la fine dell’estate, all’inizio di un autunno nel quale Amadeus ricondurrà Soliti Ignoti-Il ritorno.