X


Station 19, anticipazioni 4×13: Ben Warren riceve una terribile diagnosi

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Ben Warren

Anticipazioni Station 19 stagione 4, nuovo episodio: Ben Warren scopre di avere un tumore

Ieri notte, sulla ABC, è andato in scena un nuovo episodio di Station 19 stagione 4. La puntata, intitolata “Guess I’m Floating”, si è concentrata su Ben Warren. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, il vigile del fuoco ha ricevuto una terribile diagnosi che cambierà per sempre la sua vita. In particolare, lo spin-off di Grey’s Anatomy si è aperto mostrando un romantico momento tra Miranda Bailey e suo marito. La passione, tuttavia, è stata interrotta da un’inaspettata dichiarazione della donna. La dottoressa, infatti, ha notato la presenza di una massa. Dopo essersi sottoposto agli appositi accertamenti, rigorosamente condotti lontano dal Grey Sloan Memorial, Ben Warren ha dunque appreso di avere un tumore ai testicoli.

Station 19, anticipazioni americane 4×13: Miranda Bailey sconvolta dopo la diagnosi di Ben

La terribile notizia riguardante le condizioni mediche di Ben Warren, come facilmente prevedibile, ha gettato nel panico la moglie. Miranda Bailey, infatti, ha chiesto disperatamente al compagno di non arrendersi e di affidarsi alle cure di Catherine Fox. L’uomo, reticente per via della situazione estremamente delicata, si è però mostrato riluttante all’idea di condividere la sua diagnosi con i colleghi. Sconfortato, il vigile del fuoco ha quindi paventato l’ipotesi di sottoporsi a dei cicli di chemioterapia. L’aggressività del tumore, tuttavia, non ha lasciato spazio ad indugi. Il medico, infatti, ha consigliato all’uomo di sottoporsi immediatamente ad un intervento chirurgico per evitare metastasi.

Anticipazioni Station 19, nuovo episodio: Ben Warren e Dean Miller rischiano la vita

La dolorosa trama proposta nel tredicesimo episodio di Station 19, come svelano le anticipazioni americane, è stata mostrata tramite l’ausilio dei flashback. Nel presente, invece, Ben e Dean hanno preso parte alla “Black Firefighters Coalition” di Seattle, la crociera annuale organizzata per celebrare i traguardi raggiunti dai vigli del fuoco di colore. La traversata, tuttavia, ha preso una piega inaspettata quando il capo del dipartimento ha accusato un malore ed è caduto in acqua. Allarmati, Ben e Dean hanno dunque cercato di soccorrere il collega. Accortisi che per Gregory era ormai troppo tardi, i due pompieri hanno quindi cercato di risalire a bordo, ma la nave si è allontanata all’orizzonte lasciandoli in mare. Solo al termine della puntata, dopo lunghissimi momenti di sconforto, i due uomini sono stati recuperati da un’imbarcazione e hanno finalmente riabbracciato amici e colleghi.

Queste, dunque, le anticipazioni sul nuovo episodio di Station 19, in onda la scorsa notte in America dopo la puntata di Grey’s Anatomy 17 che svelato il destino di Jackson e April.