X


Uomini e Donne, derubata Sonia Lorenzini: “La gente fa schifo. Sensazione brutta”

Scritto da , il Settembre 2, 2026 , in Uomini e Donne
foto Sonia lorenzini malore

Sonia Lorenzini è stata derubata durante la sua vacanza a Bilbao

C’è sempre curiosità nei confronti degli ex protagonisti di Uomini e Donne ed ecco, quindi, che Sonia Lorenzini è stata derubata mentre si trovava a Bilbao mentre era lì per godersi gli ultimi scampoli dell’estate prima di ritornare alla vita di tutti i giorni in città. Il suo van, più precisamente, è stato derubato come ha avuto modo di raccontare sui social: “La gente fa proprio vomitare. Era andata bene fino adesso, è successo quello che era prevedibile potesse succedere. Sono entrati nel Van. La cosa che mi dà più fastidio è che la gente ha messo le mani nella mia roba. Non ho parole”.

L’ex di Uomini e Donne racconta il furto: “La sensazione è brutta”

“La sensazione è brutta, inutile dirlo. Pensare che qualcuno sia entrato in quella che, per noi, è casa nostra, abbia messo le mani nelle nostre cose e abbia rovistato ovunque… fa rabbrividire. E sì, fa anche parecchio incazzare. Lo so, le città probabilmente non sono il posto migliore dove lasciare un Van. Ma ormai è successo. Il danno, per fortuna, non è stato enorme e non farò l’elenco delle cose che ci hanno portato via: alla fine sono solo oggetti e tutto, prima o poi, si può ricomprare. Quello che fa più male è un’altra cosa: che qualcuno abbia rovinato, anche solo per un momento, qualcosa che per noi era bellissimo”: il racconto di Sonia Lorenzini, ex di Uomini e Donne, che ha vissuto una brutta disavventura in vacanza.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini amareggiata: “La gente fa schifo”

“La gente fa schifo. Questo purtroppo lo sappiamo. Ma poi arriva la parte che mi fa sorridere anche di questa storia. Perché nella vita abbiamo sempre due possibilità: possiamo scegliere di restare incazzati, farci rovinare la giornata e lasciare che una cosa brutta continui a stare nella nostra testa… oppure possiamo accettare che sia successo, imparare qualcosa e andare avanti. Noi stiamo bene. Siamo insieme. E abbiamo ancora il Van, la strada e un viaggio da vivere. Quindi, anche questa, nel bene o nel male, è un’esperienza che ci insegna qualcosa. Perché non possiamo scegliere tutto quello che ci succede. Ma possiamo sempre scegliere quanto potere dare a ciò che ci succede” così Sonia Lorenzini ha concluso il suo racconto.