X


Stefania Orlando a La vita in diretta svela: “Sono molto sconcertata”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando vita in diretta 26maggio

La vita in diretta, Stefania Orlando ospite: “Sono molto sconcertata”

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata de La vita in diretta. Come di consuetudine la prima parte della trasmissione è stata dedicata interamente alla cronaca nera, mentre la seconda ad argomenti più leggeri. tanti gli ospiti intervenuti in questo segmento del programma per esprimere la loro opinione, tra i quali Stefania Orlando. Il primo argomento affrontato da Alberto Matano è legato alla polemica scoppiata intorno alla decisione di Lucrezia Lante della Rovere di vendere i gioielli di sua mamma Marina Ripa di Meana. Difatti il figlio adottato da quest’ultima ha sollevato un bel polverone opponendosi a questa decisone in tutti i modi. Su tutta questa faccenda Stefania Orlando ha dichiarato di capire benissimo i sentimenti dell’uomo, asserendo che mai potrebbe vendere i gioielli di sua madre:

“Sono sconcertata perchè mai potrei distaccarmi dalle cose preziose di mia mamma…”

Stefania Orlando ospite oggi a La vita in diretta: “Sono dalla parte di Andrea Ripa di Meana”

Successivamente Stefania Orlando da Alberto Matano a La vita in diretta, parlando sempre di tutta questa intricata faccenda che tanto rumore ha fatto su tutti i media, non ha fatto mistero di schierarsi dalla parte di Andrea Ripa di Meana, soprattutto perchè ha avuto modo di conoscerlo bene e sa l’amore che ha sempre provato per Marina:

“Io Andrea lo conosco bene e so che ha amato tanto Marina…L’ha amata davvero tantissimo…Quindi io mi schiero dalla sua parte…”

Stefania Orlando, che oggi in una diretta instagram ha spiegato il motivo per cui ha preferito stare lontana dalla Tv subito dopo la sua partecipazione al GF Vip, ha poi dichiarato di essere venuta a conoscenza che non sarebbe stata la possibilità di un guadagno a spingere Lucrezia Lante della Rovere a vendere i gioielli della mamma: “Dicono che i soldi non c’entrino…Questa è una vendita all’asta a scopo benefico?” Quale sarà la verità?

Alberto Matano interviene a La vita in diretta: “Lucrezia Lante della Rovere non vuole parlare”

Alberto Matano a La vita in diretta ha poi preso la parola per rivelare al pubblico a casa di aver cercato di contattare Lucrezia Lante della Rovere per darle modo di avere il classico diritto di replica su tutta questa faccenda. Tuttavia il conduttore de La vita in diretta ha fatto sapere che al momento la donna ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio: “Non vuole parlare…” Si difenderà prima o poi dalle accuse mosse nei suoi confronti da Andrea Ripa di Meana?