X


Stefania Orlando confessa: “Dopo il GF Vip ho rifiutato molte cose”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando fa una confessione: “Dopo il reality ho preferito dire dei no”

Oggi Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista al portale Panorama.it. E in questa occasione la popolare ex concorrente del GF Vip ha parlato un po’ di se e dei suoi progetti futuri. A proposito di progetti futuri, il giornalista ha colto la palla al balzo per domandarle se dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini il telefono è ripreso a suonare. E a questo punto Stefania Orlando ha risposto affermativamente, aggiungendo però di aver detto no al momento a tante proposte:

“Si e parecchio…Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose…”

Tuttavia la moglie di Simone Gianlorenzi ha poi ammesso di avere comunque alcune cose in ballo molto importanti che potrebbero concretizzarsi già a partire del prossimo settembre: “Ho tuttora proposte in piedi molto interessanti che si potrebbero concretizzare già a partire da settembre…”

Stefania Orlando sul suo futuro in Tv: “Al momento non voglio espormi”

Ovviamente il giornalista di Panorama.it ha subito domandato a Stefania Orlando quali proposte ha in piedi che potrebbero già concretizzarsi tra pochi mesi. Ma l’amica di Tommaso Zorzi, la quale ha fatto un boom sul web con il video della sua nuova hit Babilonia, ha preferito non dare alcuna informazione, forse anche per scaramanzia: “Ne ho viste troppe per espormi prima che le cose siano fatte…” Il giornalista ha poi domandato a Stefania Orlando se non crede che questo suo gioco di sottrazione possa essere controproducente alla lunga. Ma quest’ultima ha subito dichiarato di aver deciso di fare un po’ di detox dalle telecamere per stare più vicina ai suoi affetti più cari: “Ho preferito stare con la mia famiglia e i miei amici e recuperare il tempo perduto…”

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando svela: “Lo vedo in un contesto diverso”

Successivamente il giornalista di Panorama.it ha domandato a Stefania Orlando di esprimere una sua opinione su Tommaso Zorzi, il quale nella giornata di ieri ha incontrato Cristiano Malgioglio. E la donna ha ammesso che lo vedrebbe più a suo agio in un contesto televisivo differente:

“A tratti come opinionista mi sembra imbrigliato in un ruolo, lui è uno che ha bisogno di esprimersi in un contesto suo…”

Stefania Orlando ha ragione a pensarla in questo modo?