X


Stefania Orlando, Giulia Salemi si schiera dalla sua parte: “Brava”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando ddlzan

Giulia Salemi su Stefania Orlando ospite a Dritto e Rovescio: “Sei stata brava”

Ieri sera è andata in onda su Rete 4 una nuova puntata di Dritto e Rovescio. E il primo argomento trattato da Paolo Del Debbio è il DDL Zan. Tanti gli ospiti invitati in studio per parlare di questa legge, tra i quali anche Stefania Orlando. Quest’ultima si è schierata apertamente a favore del DDL, asserendo di credere sia assolutamente un atto di civiltà nei confronti del popolo LGBTQ+. L’intervento di Stefania Orlando a Dritto e Rovescio è stato molto apprezzato anche da Giulia Salemi, che giusto poco fa su twitter ha colto la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti per il modo in cui ha parlato di questo argomento: “Sei stata brava…”

Stefania Orlando a Dritto e Rovescio, Giulia Salemi confessa: “Mi ero affezionata a te”

Successivamente Giulia Salemi, sempre in questo post pubblicato poco fa su twitter, ha dichiarato che anche al GF Vip si è molto affezionata a Stefania Orlando proprio per questa sua grande forza mostrata ieri sera a Dritto e Rovescio per difendere le sue idee e tutto ciò in cui crede:

“Questa è la donna a cui mi ero affezionata e con cui ho condiviso complicità ed intimità…”

Purtroppo però c’è da segnalare che qualcosa si è rotto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando durante questa avventura al GF Vip. Difatti le due hanno iniziato a litigare furiosamente, non rivolgendosi più la parola. Che questo messaggio di Giulia Salemi, la quale ha voluto creare una raccolta fondi per aiutare il figlio di Luana (la ragazza morta a lavoro), possa in qualche modo riavvicinarle? Intanto la bionda showgirl ha subito risposto all’influencer ringraziandola.

Dritto e Rovescio, Stefania Orlando confessa: “Non ci sono validi motivi per fermare il DDL Zan”

In tanti si staranno chiedendo cosa ha detto Stefania Orlando a Dritto e Rovescio. Ieri sera quest’ultima, per chi si fosse perso il suo intervento, ha sostenuto con grande forza il DDL Zan, non facendo mistero di credere non ci sia un solo motivo per fermare l’iter parlamentare per l’approvazione: “Io ad oggi non ho trovato motivazioni serie che possano fermare questa legge…” Si segnala che in tanti vorrebbero Stefania Orlando ospite fissa nel programma di approfondimento politico proprio per il modo equilibrato in cui è sempre intervenuta in puntata. Paolo Del Debbio ci farà un pensierino?