X


Stefania Orlando, piccolo incidente in un bar: “Si è fatta male Margot”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando GF Vip

Stefania Orlando, la sua cagnolina Margot si è fatta male: “E’ caduta”

Sembrava essere una mattinata tranquilla per Stefania Orlando impegnata a prendersi un caffè al bar insieme a suo marito Simone Gianlorenzi e la sua cagnolina Margot. Ma è stata proprio quest’ultima ad aver fatto preoccupare l’amica di Tommaso Zorzi. Cos’è successo? In pratica la cagnolina di Stefania Orlando ha avuto un piccolo incidente. A rivelarlo è stata la stessa showgirl su instagram. Stefania Orlando ha comunque tranquillizzato subito tutti che la sua cagnolina ha solo un graffio all’occhio:

“Vogliamo dire che il mio amore è caduto e si è fatto male all’occhietto? All’occhietto di lato…”

Stefania Orlando ha poi aggiunto di aver subito chiamato la veterinaria, la quale le ha dato delle rassicurazioni sullo stato di salute di Margot: “Mi ha detto che è un semplice graffietto e che non è niente grave…”

Stefania Orlando sulla cagnolina Margot: “Non è niente di grave”

Stefania Orlando, in una nuova storia pubblicata poco fa su instagram, ha dichiarato di essere stata invasa di messaggi privati dai tanti fan preoccupatissimi per lo stato di salute della cagnolina Margot. Per tale ragione Stefania Orlando, che giorni fa ha perso la pazienza contro l’ennesimo leone da tastiera, ha dichiarato nuovamente che Margot sta bene e non ha niente di grave, nonostante la caduta. La donna ha poi aggiunto che ovviamente la cagnolina si è spaventata, ma a parte questo è sana come un pesce:

“Vi ringrazio per l’affetto…Margot sta bene e non ha riportato gravi conseguenze…”

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi rassicura i fan: “Margot ha solo avuto un incidente di percorso”

Anche il marito di Stefania Orlando ha rassicurato tutti i fan evidentemente preoccupati per lo stato di salute della cagnolina Margot. Difatti Simone Gianlorenzi, sempre su instagram, ha dichiarato che sta bene, di non preoccuparsi e che è stato solo un incidente di percorso che può purtroppo capitare:

“Nulla di grave, tutti tranquilli, è stato solo un incidente di percorso…”

Insomma tutto bene quel che finisce bene.