X


Stefania Orlando perde la pazienza: “Non avete il coraggio di…”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando sfogo

Stefania Orlando si sfoga: “Non avete il coraggio di reggere le mie risposte”

Risveglio un po’ polemico quello di oggi per Stefania Orlando. Difatti poco fa quest’ultima ha pubblicato alcune storie su instagram puntando il dito nuovamente contro i suoi hater. Cos’è successo stavolta? In pratica l’amica di Tommaso Zorzi si è scagliata contro una persona che dapprima l’ha attaccata, e nel momento in cui ha ricevuto la sua risposta ha cancellato il post:

“Chi ve lo fa fare di scrivere commenti se poi non riuscite a sostenere le mie risposte?”

Stefania Orlando non ha fatto mistero di essere davvero adirata per via di questi comportamenti. Al momento c’è da segnalare che la donna non ha spiegato che tipo di commento ha scritto questa persona.

Stefania Orlando fa una precisazione: “Di solito non rispondo mai agli hater”

Stefania Orlando, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche voluto fare un’importante precisazione dopo aver criticato questo hater che non ha avuto il coraggio delle sue azioni. Difatti l’amica di Tommaso Zorzi, la quale pare si sia chiarita con Samantha De Grenet, ha fatto sapere ai suoi follower che solitamente non risponde mai a nessun hater, ma nel momento in cui decide di farlo vorrebbe il confronto:

“Sapete bene che io non rispondo mai ai commenti, nemmeno a quelli più brutti…Però nel momento in cui rispondo a un commento poi lo cancellate?”

Stefania Orlando sempre al centro delle polemiche: ennesimo scontro a distanza con i suoi hater

Ennesimo scontro a distanza questo tra Stefania Orlando e i suoi hater. Inutile negare il fatto che quest’ultima è stata presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera dal giorno esatto in cui ha messo piede fuori la casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni Stefania Orlando è stata molto attaccata anche per aver mosso critiche nei confronti di Pio e Amedeo per via del suo tanto chiacchierato sketch. Tuttavia una cosa c’è da dirla: la moglie di Simone Gianlorenzi non ha mai avuto paura di dire la sua, nonostante possa finire al centro di furiose polemiche.