X


Stefania Orlando stupita: “Quello che è successo è davvero assurdo”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando si sfoga: “Quello che è successo è davvero assurdo”

A poche ore di distanza dal fischio d’inizio della Partita del cuore in onda su Canale 5 è scoppiata una vera e propria bufera. Cos’è successo? Aurora Leone dei The Jackal è stata allontanata dalla cena della Nazionale Cantanti perchè è una donna. A raccontare questa triste vicenda è stata lei stessa su instagram asserendo di essere davvero scioccata per essere stata trattata così malamente. Su questa faccenda che ha creato un bel polverone mediatico ha voluto esprimere la sua opinione poco fa su twitter anche Stefania Orlando, da sempre molto sensibile a queste tematiche. Cosa ha detto? Ovviamente l’amica di Tommaso Zorzi ha subito colto la palla al balzo per esprimere la sua più totale solidarietà nei confronti di Aurora Leone, non facendo mistero di credere che tutto ciò sia davvero assurdo: “Quello che è successo è assurdo…”

Stefania Orlando solidale con Aurora Leone dei The Jackal: “Perchè non è intervenuto nessuno?”

Successivamente Stefania Orlando, sempre in questo suo post su twitter in cui ha voluto esprimere la sua opinione su ciò che è successo a Aurora Leone dei The Jackal, si è anche poi posta una domanda più che legittima. Difatti la moglie di Simone Gianlorenzi, che sabato scorso ha fatto un annuncio spiazzante, si è chiesta il motivo per cui nessun cantante lì a cena sia intervenuto per evitare questa incresciosa situazione che tanto ha creato polemiche sui social, e non solo:

“Mi chiedo come mai mentre Aurora Leone veniva ingiustamente allontanata dal tavolo, nessuno sia intervenuto per evitare la situazione…”

E in effetti Stefania Orlando non è stata certo l’unica ad essersi posta questa domanda.

Stefania Orlando sulle polemiche sui Maneskin: “Accuse ingiuste”

In queste ultime ore Stefania Orlando ha espresso la sua opinione anche su tutte le polemiche scoppiate sui Maneskin dopo la loro vittoria all’Eurovision Song Contest (i media francesi hanno accusato il frontman della band di aver preso stupefacenti durante la diretta). Ieri Damiano dei Maneskin ha dimostrato con i fatti di essere assolutamente pulito facendo il test antidroga. E Stefania Orlando su twitter ha dichiarato di credere sia profondamente ingiusto che debba essere l’accusato a dimostrare la sua innocenza:

“Damiano è risultato negativo al test antidroga, assurdo che chi viene ingiustamente accusato debba dimostrare di essere innocente!…”