X


Stefania Orlando tra i concorrenti di Tale e Quale Show? L’Indiscrezione

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Tale e Quale Show anticipazioni, Stefania Orlando nel cast?

Stefania Orlando è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante si sia classificata terza, nel reality che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, ad oggi opinionista dell’Isola dei Famosi, Stefania Orlando è sicuramente uno dei personaggi più amati del momento. In molti infatti chiedono a gran voce alla conduttrice di tornare in tv, magari con un programma tutto suo, ma la Orlando, uscita dalla casa del GF Vip, ha preferito prendersi del tempo per stare con la sua famiglia, sentendo l’esigenza di allontanarsi per un po’ dalle telecamere, e dedicarsi ad una delle sue grandi passioni, la musica. Infatti, proprio poche settimane fa, Stefania Orlando ha annuncialo l’uscita del videoclip del suo singolo Babilonia. Le doti canore di Stefania Orlando sono innegabili, così come la sua capacità di intrattenimento, motivo per cui stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, potremmo vedere molto presto la conduttrice tra i concorrenti di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Carlo Conti punta su Stefania Orlando

Stefania Orlando potrebbe essere una delle nuove concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, l’ex gieffina avrebbe conquistato Carlo Conti, che la vorrebbe tra i protagonisti del suo programma. In una recente intervista, Stefania Orlando ha ammesso di avere nuovi progetti in ballo, ma non ha voluto anticipare niente per scaramanzia: che si tratti proprio della sua partecipazione a Tale e Quale Show? Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Tale e Quale Show, anche Rosalinda Cannavò tra i protagonisti?

Stefania Orlando non è l’unica ex concorrente del GF Vip che potrebbe partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Da tempo infatti circola la voce che anche Rosalinda Cannavò, che di recente ha avuto uno sfogo, potrebbe far parte del cast. L’attrice non ha mai nascosto la sua passione per la musica, e di recente ha annunciato di aver iniziato a prendere lezioni di canto.